Home > Cibo e bevande > Come trovare le migliori promozioni di ristoranti su Just Eat

Come trovare le migliori promozioni di ristoranti su Just Eat

Ordinare su Just Eat è facile, veloce e divertente (oltre che affidabile) ma spesso non molto economico rispetto ad un pranzo o una cena cucinati in casa con ingredienti comprati da noi. Non per questo però devi rinunciare a concederti il piacere di un piatto messicano, greco, cinese, giapponese o semplicemente di una pizza o di un hamburger con patatine che ti arriva direttamente a casa nelle giornate di pioggia, quando il frigo è vuoto o quando la pigrizia è troppo forte per uscire. Come fare? La soluzione c’è sempre. Basta tenere d’occhio le promozioni attivate dai ristoranti aderenti a Just Eat per risparmiare e goderti qualche prelibatezza senza cucinare e senza sensi di colpa.

Sfrutta offerte e sconti

Scorri la home page di Just Eat fino ad arrivare in fondo e trovare la sezione “Offerte e sconti”. Clicca e troverai l’elenco di tutte le città in cui sono presenti ristoranti che offrono sconti del 20, del 30 ma anche del 40% sul tuo ordine, che in genere deve avere un importo minimo. Non ci sono solo le grandi città come Roma, Milano, Torino, Napoli o Palermo ma anche i centri più piccoli come Assago, Buccinasco, Sesto Fiorentino, San Giuliano Terme e così via. Ovviamente più la città è grande maggiore sarà la scelta di ristoranti vicino casa tua in cui ordinare approfittando degli sconti ma in ogni caso ci sono moltissime possibilità da nord a sud.

Hai pensato ai coupon?

Oltre agli sconti e alle offerte sul sito, puoi anche approfittare dei tanti codici sconto che trovi su siti specializzati come Advisato per risparmiare parecchio sul tuo cibo a domicilio. Farlo è semplicissimo. Basta consultare il sito di coupon per vedere le offerte disponibili e poi andare su Just Eat per scegliere il ristorante che preferisci filtrando i risultati in base alla cucina che vuoi mangiare ma anche in base alle recensioni, ai consigliati da Just Eat o alle nuove proposte. A questo punto devi solo scegliere la modalità di pagamento e poi inserire il codice sconto per usufruire del risparmio. Ogni mese trovi coupon sconto vantaggiosi per poter mangiare con soddisfazione e gusto senza preoccuparti del portafoglio. Gli sconti sono fino al 40% quindi puoi ordinare in totale tranquillità, sia dal pc che dall’app tramite smartphone ovunque tu sia.

Se non hai mai provato Just Eat perché temevi di spendere troppo, è il momento di sperimentare le gioie del food delivery e ordinare la tua prima cena sul sito approfittando degli sconti e delle offerte presenti ogni volta nella home page o su siti come Advisato che offre coupon sconto per tantissime città in tutta Italia. Hai fame? Cosa aspetti allora?

Lascia un commento