Home > Cibo e bevande > EasyCoop consegna ora anche a Bologna

EasyCoop consegna ora anche a Bologna

La notizia risale a pochi giorni fa: da oggi non solo i cittadini di Roma, ma anche quelli di Bologna possono fare la spesa nel supermercato online di Coop. EasyCoop ha infatti deciso di ampliare il proprio raggio di azione e di andare oltre la capitale, scegliendo come località in cui operare anche il capoluogo dell’Emilia-Romagna.

Fin dai suoi esordi la Coop ha sempre portato avanti con grande successo i valori della tradizione e dell’ecosostenibilità applicandoli ai beni di consumo e al mercato alimentare. Con i suoi numerosi punti vendita in Italia, il suo progetto da più di 60 anni dà importanza ai bisogni dei consumatori e al lavoro dei produttori del territorio, anche con servizi innovativi. EasyCoop è un esempio di ammodernamento in questo senso. Nato nel 2016, questo progetto rappresenta nel mercato online la principale cooperativa gestita da consumatori in Italia.

Cos’è EasyCoop?

EasyCoop è il supermercato online della Coop, creato con lo scopo di offrire un modo semplice di fare la spesa. All’interno del sito ad ogni cliente viene data la possibilità di creare una lista della spesa, scegliere i prodotti e riceverli al proprio indirizzo in poco tempo. Viene garantita la freschezza degli alimenti, la sicurezza degli ordini e della provenienza dei prodotti e la comodità d’acquisto.

Come avviene la consegna?

La procedura di spedizione degli articoli è rapida e sicura. Dopo aver inserito i prodotti nel carrello ed avere effettuare la registrazione, è possibile scegliere l’orario di consegna tra le ore 8 fino e le ore 22 e a seconda della fascia oraria scelta può variare il costo del servizio.

Quali prodotti è possibile acquistare su EasyCoop?

Come in ogni punto vendita, su EasyCoop c’è la possibilità di scegliere diversi alimenti, prodotti e bevande da acquistare. Non possono mancare gli articoli a marchio Coop, come quelli delle linee Vivi verde, Fior Fiore e Origine. Sono tuttavia disponibili anche numerose proposte bio, vegane e vegetariane, alimenti senza glutine per coloro che soffrono di specifiche intolleranze e allergie e ancora prodotti specifici per animali e bambini.

Servizi extra per un’esperienza d’acquisto più smart

Tra le peculiarità di questo supermercato online vi è l’opportunità di creare un proprio profilo all’interno del quale vengono registrate tutte le informazioni in merito agli acquisti passati. Si può effettuare nuovamente la medesima spesa di settimane prima, aggiungendo i prodotti che si vogliono acquistare in più rispetto alla volta precedente. Un altro utile servizio è l’invio di un SMS un’ora prima di ricevere i prodotti per avvisare dell’imminente arrivo della spesa, oltre che del nome, della foto e dell’identificativo della persona che si occuperà della consegna. Nessun errore possibile: riconoscere l’addetto di EasyCoop renderà veloce e sicura la consegna.

Lascia un commento