Home > Cosmetici > L’Occitane: tutta la qualità della cosmesi naturale

L’Occitane: tutta la qualità della cosmesi naturale

Grandi prodotti a piccoli prezzi

L’Occitane è un’azienda di cosmetica francese conosciuta in tutto il mondo per la qualità dei suoi prodotti. Nata in Provenza nel lontano 1976 ad oggi vanta più di 2000 punti vendita in diversi paesi, dalla Francia all’Italia, dal Giappone al Brasile, oltre che nei principali centri commerciali. Il suo punto di forza tuttavia non risiede solamente nell’eccellenza, bensì anche nell’ottimo rapporto qualità/prezzo. Uno dei principi cardine che accompagnano il marchio fin dalla sua nascita è infatti la volontà di offrire cosmetici di alto livello ad una cifra accessibile per una vasta clientela. All’interno del comodissimo sito e-commerce potrai sempre trovare vantaggiose promozioni, partecipare a concorsi oppure rivolgerti alla specifica sezione delle offerte, sempre ricca di nuovi prodotti.

Ma le sorprese non finiscono qui! In occasione del Black Friday, la giornata americana dedicata allo shopping online, L’Occitane ha pensato a tantissimi sconti davvero imperdibili. Se stai cercando il regalo di Natale perfetto questa è davvero la giusta occasione per visitare la sezione dedicata al Natale e trovare il cofanetto ideale per le persone più speciali! Lozioni corpo aromatizzate alla rosa per lei, saponi da barba per lui, oppure tante fragranze delicate con le quali profumare la propria casa. Se vuoi conoscere con anticipo tutti i prodotti che saranno a breve in promozione non ti resta che visitare il sito ed iscriverti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sui codici sconto dedicati alla giornata del 25 novembre!

Riscopri i benefici degli ingredienti naturali

2

I prodotti L’Occitane sono perfetti per essere utilizzati tutto l’anno. Infatti, in base alle esigenze del tuo corpo, sul sito potrai trovare tantissime linee specifiche che ti garantirano un benessere costante in ogni stagione. Se durante l’inverno la tua pelle soffre di eccessiva disidratazione puoi trovare nella collezione al Burro di Karité un’ottima alleata: creme per viso, mani e corpo sapranno fornirti la giusta idratazione. Se invece possiedi una pelle particolarmente sensibile messa a dura prova dai frequenti sbalzi climatici la linea alla Rosa è quella che fa per te: delicatezza e proprietà calmanti ti permetteanno di liberarti da rossori e fastidiosi pruriti. E per coloro che soffrono di pelle grassa? Per questi casi L’Occitane ha creato la linea Cédrat, ideale per ristabilire il giusto livello di PH della pelle. Ma queste sono solo alcune delle tantissime categorie di prodotti disponibili! Se ancora non conoscevi questo marchio visita subito il suo shop online e scopri la stessa varietà anche nelle sezioni dedicate ai profumi ed ai prodotti per capelli.

Qualità e tradizione dal 1976

3

I brand dedicati al mondo della cosmesi e del beauty sono davero moltissimi, quindi perchè scegliere L’Occitane? Il suo fondatore, Olivier Baussan, ha creato l’azienda all’età di 23 anni con l’intenzione di produrre cosmetici di alta qualità che conservassero un forte legame con il territorio. Il sapone di marsiglia, primo prodotto dell’azienda, era infatti realizzato con le piante di lavanda della Provenza attraverso una lavorazione totalmente artigianale. Da allora sono passati ben 40 anni anni, ma il processo di lavorazione dei singoli prodotti conserva ancora intatta la stessa passione e cura per i dettagli.

Lascia un commento