Home > Cosmetici > I prodotti di Make-up per capelli

I prodotti di Make-up per capelli

Mascara, smalto, creme, profumi: quanti e quali sono i prodotti che il beuty case perfetto di ogni donna deve contenere? Non esistono regole ferree, ma è innegabile che i prodotti di make up siano tra i migliori alleati di bellezza per tutte le donne. Il trucco spesso diventa anche espressione di sè stesse ed è in grado di regalare al volto un aspetto diverso ogni giorno.

La cura del viso però è solo una piccola parte dei rituali da seguire per sentirsi più belle e spesso si trascurano proprio i potenziali punti di forza. Infatti, prima ancora del trucco sono i capelli a dare luce e freschezza al viso e spesso shampoo e balsamo non sono sufficienti a renderli morbidi e lucidi. Per questo sul mercato online, oltre ai classici trattamenti, sbarca una vera e propria novità: il make up per capelli acquistabile a prezzo scontato all’interno di e-commerce come Fashion Hair Shop.

Capelli sani e forti con la giusta base

Prima di pensare al fronte estetico, è di fondamentale importanza che la tua chioma sia sana. Questo non significa dover spendere una fortuna in trattamenti esclusivi e, anche all’interno di e-commerce come Douglas Profumerie potrai acquistare impacchi e maschere per la cura quotidiana dei tuoi capelli.

Non mancano però le novità su questo fronte e dopo lo shampoo potrai spalmare sulle ciocche ancora umide un’apposita crema idratante. Non ha la necessità di essere risciacquata e al pari di una crema viso è in grado di idratare i capelli. Anche durante il sonno potrai dare nuovo vigore alla tua chioma grazie ad un rigenerante notte ricco di sostanze nutrienti e facile da lavare. Si sa, i capelli sono sottoposti a differenti agenti in grado di rovinarli e per questo chi desidera risolvere il problema letteralmente alla radice può fare un peeling che oltre a ripulire il cuoio capelluto, è in grado di eliminare i residui dei prodotti di styling e di regolare la produzione di sebo.

articolo-capelli-2

Arriva online il make up per i capelli

Per contrastare gli effetti della ricrescita o per dare un tono sempre diverso al tuo look, i nuovi prodotti di hair make up rappresentano un’autentica rivoluzione nel mondo del beauty. Come per il trucco del viso è importante la base, così per quanto riguarda i capelli è disponibile online un apposito primer termoprotettivo utile oltre che per protteggere i tuoi capelli anche per velocizzare la fase di asciugatura. Metti poi da parte il phon e prova la BB cream specifica per capelli. Quest’ultimo è il tipico prodotto da tenere in borsetta: infatti grazie alle differenti proprietà può essere considerato un ottimo trucco per rivitalizzare la propria acconciatura in qualsiasi momento della giornata.

Una volta vinto l’effetto crespo e ritrovata la lucentezza rimane però un ultimo insopportabile nemico da contrastare: l’effetto della ricrescita! Come fare se non stando attente a fissare al momento giusto l’appuntamento dal parrucchiere? Ebbene il modo per dimenticarsi l’effetto a volte imbarazzante della ricrescita è affidarsi ai prodotti di hair make up! Questi articoli, nell’aspetto simili al mascara, sono ricchi di pigmenti colorati in grado di dare il tono che preferisci alle tue ciocche fino allo shampoo successivo. Oltre che per la ricrescita possono essere ovviamente utilizzati per dare ad un nuovo taglio un carattere più deciso, oppure semplicemente per sperimentare senza effetti eccessivamente duraturi un nuovo colore.

Potrai affidarti a dei veri e propri specialisti del settore direttamente a casa tua e beneficiando della qualità di brand come L’Oréal, Kérastase e Wella acquistabili direttamente online. Ricci o lisci? Tinti o naturali? Prenditi cura nel miglior modo dei tuoi capelli e prova l’innovativo e apposito make up!

 

Lascia un commento