Home > Cosmetici > Come prenotare l’estetista online?

Come prenotare l’estetista online?

C’è chi non riesce a tagliare i capelli se non dal parrucchiere di fiducia e chi invece ama provare strutture e boutique diverse ogni volta: in qualsiasi caso riuscire a prenotare l’appuntamento per il giorno e l’ora che si hanno in mente un minuto prima di alzare la cornetta può essere un evento straordinario. E se l’agenda di impegni è fitta da entrambe le parti, la conversazione può dilungarsi a dismisura prima di arrivare a trovare una data comoda tanto per il centro estetico quanto per te.

La prenotazione del trattamento di bellezza di cui hai bisogno non è per forza un momento di stress: basta scegliere di effettuare la prenotazione online per avere la possibilità di decidere con tutta calma il momento ideale per la pulizia del viso, la pedicure o l’epilazione a luce pulsata. Sono infatti numerose le soluzioni a tua disposizione per prendere appuntamento in una boutique che offre la prestazione che cerchi e in cui puoi anche risparmiare sul costo del trattamento con i codici sconto.

Dove e come si prenota un appuntamento dall’estetista online?

La soluzione più comoda e conveniente a tua disposizione consiste nell’utilizzare e-commerce come BlissBooker, Vaniday e Treatwell che nascono con l’obiettivo di rendere rapida ed economica la prenotazione dell’appuntamento dell’estetista.

Il funzionamento è sempre lo stesso: seleziona la tua città ed effettua la ricerca a seconda della zona di tuo interesse. Potrai scegliere subito anche il trattamento a cui sei interessata, che sia un taglio di capelli, una seduta di depilazione oppure un massaggio drenante.

blissbooker
In questi siti puoi selezionare in base alla parte del corpo di cui vuoi prenderti cura e del trattamento a cui sei interessata una delle strutture a disposizione. Con listino prezzi a portata di mano e durata del trattamento ben visibile per sapere con certezza quanto tempo impiegherai dall’estetista, potrai programmare il tuo appuntamento nei minimi dettagli.

estevaniday
Inoltre scegliendo di pagare il trattamento online non dovrai fare altro che presentarti all’orario stabilito senza dover pagare nulla in cassa. E se prima di concludere l’acquisto ti assicuri che sia attivo un codice sconto o un buono promozionale, il risparmio è assicurato!

estetreat
Scegli con cura il centro estetico che fa per te e seleziona il trattamento di cui hai bisogno online.

 

Lascia un commento