Home > Cosmetici > Douglas Profumerie: esperienza e qualità

Douglas Profumerie: esperienza e qualità

Ti sarà capitato almeno una volta nella vita di mettere piede in uno dei negozi delle Profumerie Douglas per fare un regalo oppure per acquistare un prodotto di bellezza per te. La celebre catena di beauty store presente in 19 paesi d’Europa vanta numerosi negozi anche in Italia ed è una tappa d’obbligo per chi desidera avere una vasta scelta di prodotti di bellezza a disposizione. Oltre ai punti vendita fisici è possibile acquistare i propri prodotti beauty preferiti anche nello store online di Profumerie Douglas. Qui troverai, come in negozio, un’ampia gamma di prodotti beauty e accessori e una cura del servizio che ti accompagnerà durante tutta la fase del tuo shopping online.

Il meglio della profumeria a prezzo accessibile

douglasprof
Il negozio online di Profumerie Douglas vanta una delle più ricche selezioni di profumi del web
. Sia nel reparto uomo che nella sezione femminile la scelta è molto ampia; non è un caso che numerose fragranze difficili da trovare altrove siano invece disponibili nell’e-commerce. Profumi, saponi, deodoranti e bagnoschiuma di ogni tipologia e adatti ad ogni gusto possono essere facilmente acquistati nell’e-commerce ufficiale di Profumerie Douglas, senza alcun sovrapprezzo rispetto ai negozi. Fare shopping sul sito di Douglas infatti significa non solo poter accedere al catalogo di profumi come Giorgio Armani e Narciso Rodriguez in qualsiasi momento della giornata, ma anche usufruire di promozioni, altrove non presenti. Le offerte non mancano mai e la possibilità di applicare in fase di acquisto codici sconto del 20% o del 25% per esempio è un ulteriore garanzia di risparmio.

Una linea Douglas per ogni esigenza

douglas1
Le Profumerie Douglas non offrono solo prodotti per il corpo e i capelli dei brand più famosi e ricercati, ma presentano anche delle linee di trattamento e make-up firmate Douglas. I prodotti a marchio Douglas sono specializzati in collezioni di make-up, prodotti per la protezione solare e per la cura del corpo e delle unghie e ancora sali da bagno e cosmetici naturali. A seconda della tipologia di trattamento a cui sei interessato, sono disponibili quindi articoli, cofanetti e accessori specifici per ogni necessità e gusto personale. Una soluzione perfetta nel caso in cui tu debba fare un dono per un’occasione speciale, anche all’ultimo minuto! Ciò è possibile anche perché questo colosso vanta un’esperienza di quasi 200 anni nel settore della cosmetica e della profumeria. La sua storia risale infatti al lontano 1821, quando ad Amburgo venne inaugurata la prima fabbrica di saponi e profumi, di proprietà proprio del signor John Sharp Douglas. Da allora la forza del marchio è sempre stata la garanzia della qualità delle sue proposte e la competenza che lo contraddistingue nel settore.

Lascia un commento