Home > Libri, musica e film > Libri da leggere, i più belli

Libri da leggere, i più belli

Libri da leggere, i più belli

Sono tantissimi i titoli accattivanti che hanno stuzzicato l’interesse dei lettori divenendo dei veri e propri bestseller.

Tra questi a spiccare online è il libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!” di Gulia De Lellis, seguito da altri capolavori di vario genere che hanno riscosso un grande successo.

Scopriamoli insieme!

Libri al 50% di Sconto

Vivere 120 anni. Le verità che nessuno vuole raccontarti

Un libro di Adriano Panzironi, si tratta di un volume che ha portato a numerose polemiche e dibattiti fino ad aver dato vita ad un vero e proprio gossip. In questo volume vengono messi in risalto diversi aspetti che riguardano il corpo umano, quali sono le cause che portano lorganismo ad ammalarsi o ad invecchiare in condizioni non ottimali.

Entra nel mondo di Luì e Sofi. Il fantalibro di Me contro Te

All’interno della classifica dei libri più richiesti del 2019 occorre citare il libro della coppia di youtuber “Me contro Te” dal titolo “Entra nel mondo di Luì e Sofì. Il fantalibro di Me contro Te”. Si tratta di un vero e proprio genere di intrattenimento, ideale per i più piccoli e al suo interno narra diversi avvenimenti simpatici ed allegri, perfetti anche per i bambini dai sette anni in su.

Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!

Si tratta di uno dei libri più letti nel 2019 ed è stato uno dei più acquistati su Amazon. Questo libro è un bestseller che ha dato vita a numerosi dibattiti e discussioni ma allo stesso tempo è fortemente apprezzato da tutti i lettori.

M. Il figlio del secolo

M. Il figlio del secolo è un libro di Antonio Scurati: al suo interno vengono narrate varie vicende riguardanti Mussolini a capo dell’Italia durante il periodo fascista.

Ciò che rende questo volume davvero speciale è proprio la narrazione dei fatti i quali vengono raccontati proprio da Mussolini in prima persona. Grazie a questo libro è dunque possibile immergersi nelle vicende e rivivere ogni periodo del fascismo seguendo alla lettera, nel vero senso della parola, tutte le aspettative di Benito Mussolini.

Il Piccolo Principe

Si tratta di un grande classico nel mondo della letteratura, un capolavoro di Antoine de Saint-Exupéry.

Un’avventura accattivante che non vi risparmierà sicuramente tantissime emozioni durante la lettura. Il Piccolo Principe è un racconto realizzato sotto forma di narrativa letteraria adatta ai ragazzi di tutte le età con l’intento di far riflette sul significato della vita e sul valore dell’amicizia e dell’amore. Ogni capitolo infatti è ricco di personaggi diversi e di numerosi retroscena i quali possono essere interpretati come dei veri e propri insegnamenti di vita.

Cosa stai aspettando? Esplora il mondo Advisato per scoprire sconti e offerte per acquistare libri online.

Sconti imperdibili su tanti libri

Lascia un commento