Home > Cosmetici > Le migliori fragranze per lei

Le migliori fragranze per lei

Il profumo fa parte della vita quotidiana della donna, non è un semplice complemento di cui si può fare a meno, ma è diventato un accessorio che conferisce personalità e dona un tocco in più al proprio modo di essere.
Nel beauty di una donna non può mancare il profumo ed una fragranza delicata che rispecchi il suo stile. Si può optare per profumi naturali oppure per bouquet più sofisticati e ricercati, l’importante è che tutto sia usato con cautela, ben dosato ed appropriato alle varie occasioni.

Si può avere più di un profumo anche se molte donne sono “abitudinarie” e quasi sempre usano la stessa fragranza, magari da anni. Ci sono infatti profumi classici che non tramontano mai che nel tempo continuano ad essere icone di femminilità e sensualità, come nel caso delle fantastiche note del mitico Chanel N.5, per citarne uno in particolare. Altri classici sono sicuramente i profumi Dior e Giorgio Armani con la sua linea Acqua di Giò, ma potremmo citare moltissimi brand che hanno fatto e continuano a fare la storia del profumo.

Come scegliere il profumo

Sicuramente il gusto personale qui gioca un ruolo principale, c’è a chi piace la nota fresca ed energizzante dei frutti e dei limoni e chi invece predilige fragranze dolci e forti, così come ci sono donne che amano i profumi dal “retrogusto” maschile (con note di tabacco e sandalo ad esempio) e chi protende per odori più unisex come il muschio o altri toni che si adattano benissimo sia all’uomo che alla donna.

In base alle occasioni si può anche decidere di usare un profumo in luogo di un altro. Ad esempio, sui luoghi di lavoro sarebbe sempre meglio, soprattutto se si condividono gli uffici, optare per fragranze leggere e poco invasive, comunque dosare bene sempre la quantità di profumo è una forma di rispetto!
Per le occasioni speciali o per il tempo libero personale si possono usare le fragranze di sempre e le più amate, che donano freschezza ed un senso di eleganza se è questo quello che si desidera comunicare.

Online si possono trovare ed acquistare a prezzi vantaggiosi moltissimi tipi di profumi nei siti specializzati come Perfume’s Club, un e-commerce dal vasto catalogo che offre una vetrina di profumi sempre aggiornata con le ultime novità o le promozioni in corso. Grazie ai codici sconto ed ai coupon si possono ottenere altri numerosi vantaggi come le spese spedizioni gratuite e molto altro.

Lascia un commento