Home > Idee regalo > Idee regalo last minute: devi fare un regalo alla tua fidanzata e ti sei ridotto a cercarlo online

Idee regalo last minute: devi fare un regalo alla tua fidanzata e ti sei ridotto a cercarlo online

Oggi è il compleanno della tua fidanzata, e a ricordartelo, questa mattina, è stato Facebook. Ovviamente non hai un regalo e sei ufficialmente nel panico: che fare? Ecco 5 idee regalo last minute che possono salvarti la vita (o almeno la tua relazione!)

Un’idea dal web

A chiunque sarà capitato di dimenticare una data importante: il compleanno della mamma, della sorella o di un caro amico. Ma se si tratta della fidanzata, ritrovarsi senza regalo può risultare particolarmente imbarazzante e spiacevole. Per fortuna il web ci viene incontro, offrendo anche ai più sbadati l’opportunità di fare “bella figura”, evitando il dramma di una crisi coniugale. Dopo anni di ricerche (ed un breve sondaggio in redazione) ecco 5 proposte “infallibili”, approvate sia dal pubblico maschile che – soprattutto – femminile.

1. Gift card

Se per alcuni può sembrare un regalo impersonale, in realtà anche un buono di acquisto – se scelto con attenzione – può essere il regalo perfetto. Oltre al “tradizionale” buono regalo Amazon, esistono infatti gift card per centinaia di negozi e servizi online. Alcuni esempi? Una gift card Netflix, per le appassionate di serie tv, un buono regalo Asos o Zalando per le maniache di shopping, o un buono regalo Sephora o KiKo per le amanti di make-up. Perché, dopotutto, con una gift card non si sbaglia mai.

2. Voucher per una seduta di bellezza

Sempre più diffusi, soprattutto nelle grandi città, sono i servizi online di prenotazione di un trattamento di bellezza. Grazie a Vaniday o Treatwell, ad esempio, è possibile accedere ad un ampio catalogo di strutture convenzionate – dall’estetista al parrucchiere, passando per sedute di bellezza o massaggi. Per i più generosi, sono disponibili anche pacchetti che prevedono più sedute da utilizzare nel tempo. Ecco un modo per “allungare” il regalo di compleanno!

3. Una attività di coppia

Perché regalare una borsa o un gioiello, quando si può regalare un’esperienza che rimarrà sempre nei ricordi della tua ragazza? Anche in questo caso il mondo dell’e-commerce offre centinaia di spunti interessantissimi e per tutte le tasche. Tra le attività più originali, segnaliamo in particolare un volo in mongolfiera o la cena sul tram, entrambi disponibili su Regali.it.

4. Un biglietto per concerto, museo o teatro

Basta accedere a siti come Musement.it, Viagogo o Seatwave per avere a disposizione un ampio catalogo di proposte: acquistare un biglietto per un concerto del gruppo preferito della tua ragazza, per uno spettacolo di teatro o per visitare un museo in città sarà questione di 5 minuti!

5. Week-end in una città d’arte

Opzione forse non a buon mercato, ma di sicuro successo è l’acquisto di un pacchetto volo + hotel in una capitale europea: siti come eDreams o Volagratis propongono ogni giorno decine di offerte a prezzi davvero vantaggiosi. Su Booking o Hotels.com si possono invece prenotare un soggiorno le migliori strutture alberghiere, tenendo un occhio sul budget.

Lascia un commento