Home > Moda > I migliori travestimenti per Halloween online

I migliori travestimenti per Halloween online

Manca poco alla notte più spaventosa e macabra dell’anno. Halloween è alle porte ed è tempo di pensare al travestimento giusto per festeggiare. Se sei alla ricerca di idee tetre e scherzose, online potrai trovare tanti spunti e scegliere tra centinaia di costumi, maschere, parrucche e accessori. Ci siamo fatti un giro sul web e abbiamo selezionato per te quattro e-commerce in cui trovare tutto quello che cerchi per prepararti al meglio alla festa di streghe, demoni e fantasmi.

Light In The Box

Nella sezione Giochi e Hobby di Light In The Box trovi tanti costumi e maschere spaventose per affrontare Halloween a regola d’arte. Per una notte potrai trasformarti in vampiro, zombi, scheletro, diavolo, o indossare un costume da supereroe, manga o da vero cosplay. Dai un’occhiata anche agli accessori e alle decorazioni per la casa: ti aspettano portalampade a forma di zucca e ghirlande con l’aspetto di scheletri per creare un vero e proprio ambiente da brividi!

Kiabi

Kiabi, negozio di abbigliamento, scarpe e accessori, dedica un’intera sezione del suo sito ai travestimenti per uomo e donna. Ti senti più principessa, strega o pirata? Potrai scegliere di essere chi vuoi! Kiabi pensa anche ai più piccoli: sul sito trovi tanti costumi ispirati al mondo dei cartoni animati Disney e puoi acquistare travestimenti per bambini a soli 10€ con trucchi e accessori a partire da 1€. Ma le offerte Kiabi non finiscono qui. Gli sconti arrivano fino al 50% e puoi approfittare di tante promozioni riservate al web e dei saldi di mezza stagione per rendere il tuo carrello ancora più leggero. E ricorda: inserendo i nostri codici sconto in fase di acquisto, il risparmio non ha limiti!

Milanoo

Ti aspettano saldi da paura! Milanoo ti sorprende con travestimenti per tutta la famiglia e anche per il tuo amico a quattro zampe, tutto a metà prezzo. Un amico compie gli anni ad ottobre? Scopri la Halloween Gift Card e regala un buono da 250, 360, 500 o 720 euro. Per Milanoo Halloween è una questione seria e per festeggiare mette a disposizione anche una serie di sconti utilizzabili su moda, abiti da occasione ed elettronica intelligente.

Amazon

Amazon non delude mai, neanche ad Halloween! Online puoi trovare un’intera sezione dedicata a questa festa: costumi per adulti e per bambini, maschere, accessori, vestiti da zombi, scheletri, streghe… avrai l’imbarazzo della scelta! Dolcetto o scherzetto? Sul sito puoi acquistare anche tanti dolci e caramelle per riempire il cestino dei tuoi bambini di delizie. Ma non è finita qui! Cosa c’è di meglio di un bel film horror per celebrare la festa più spaventosa che ci sia? Amazon ha preparato per te una selezione di film ideali per una serata all’insegna della paura!

 

 

 

 

Lascia un commento