Home > Moda > I migliori negozi per comprare orologi online

I migliori negozi per comprare orologi online

Accessorio indispensabile e spesso multifunzionale, un orologio da polso può raccontare veramente molto della persona che lo porta. Dai modelli più classici a quelli più recenti e tecnologici, se state pensando di acquistare un orologio, uno sguardo al web può risultare molto utile.

Online sono presenti 2 tipologie di negozio: alcuni sono specializzati nella sola vendita di orologi, altri invece vendono molti diversi prodotti e dedicano sezioni, più o meno ampie, agli orologi. Abbiamo selezionato i negozi che secondo noi sono in grado di rispondere alle esigenze più disparate. Ecco i nostri suggerimenti:

Web Time Orologi

Interamente dedicato a orologi, gioielli e accessori, Web Time Orologi è l’e-commerce italiano con oltre 3000 modelli dei migliori brand. Al suo interno è possibile trovare marchi del calibro di Armani, Breil, Sector, Citizen, Chronostar e molto altro. Oltre a proporre gli articoli più di moda e delle collezioni più recenti, il negozio presenta una sezione interamente dedicata al mondo outlet, con sconti fino al 70% e modelli venduti addirittura sottocosto.

Nandida

A metà strada tra profumeria e bigiotteria, questo e-commerce offre un’ampia selezione di orologi per tutti i gusti: da quelli di design (alcuni dei quali realizzati addirittura in legno) a quelli sportivi, passando per i modelli di lusso e per bambini. Con la spedizione gratuita per tutti gli ordini di importo superiore a 69.90€, l’online store è una tappa irrinunciabile.

Decathlon

Una garanzia per ogni sportivo, l’online store di Decathlon offre un’ampia gamma di modelli e soluzioni per chi è alla ricerca di un orologio. Dai modelli più versatili e multi accessoriati, con GPS integrato, tracker di allenamento e contapassi, ai più semplici modelli analogici ma perfetti durante lo sport, Decathlon si conferma una valida opzione per chi è alla ricerca di un compagno di allenamento o

Groupon

Tanti modelli moderni e colorati anche per l’e-commerce delle occasioni per eccellenza: su Groupon ogni giorno si trovano nuovi modelli che sapranno incontrare le preferenze di moltissimi. Dagli smartwatch per i più tecnologici, agli orologi Hip Hop perfetti per il tempo libero, passando per modelli impreziositi da cristalli Swarowski e Just Cavalli. Su Groupon ce n’è per tutti i gusti!

Zalando e Asos

Non solo vestiti e scarpe per questi due e-commerce, ma anche tanti orologi delle migliori marche. Zalando presenta una raffinata selezione di modelli eleganti e sportivi, da Michael Kors a Anna Field e Even&Odd, ma anche Adidas, Skagen e Diesel. L’e-commerce britannico risponde proponendo – oltre a diversi modelli di brand del calibro di Casio, BOSS e Marc Jacobs – anche una collezione esclusiva firmata ASOS.

Lascia un commento