Home > Moda > I costumi per l’estate

I costumi per l’estate

Per la donna che cerca di creare un look impeccabile anche in spiaggia la scelta del costume e del copricostume va fatta con attenzione, seguendo le tendenze che la moda detta ogni estate.
Quest’anno tornano di moda le fantasie vintage dal gusto marinaro, così come anche i pois, le stampe tropicali e floreali che si tingono di colori sgargianti o “rubati” alla terra per adattarsi ad ogni tipo di carnagione, dalla bionda alla mora.
Il modello protagonista è come sempre il sexy bikini che nelle sue varie forme (reggiseno e slip possono essere di vari tagli per accontentare le silhouette di tutte le donne) resta sempre quello più acquistato. Nonostante ciò, va detto che anche il costume intero viene quest’anno valorizzato e reso più femminile e sensuale con modelli che lasciano intravedere meglio la schiena e che esaltano il decolletè femminili con scollature tattiche ed intriganti.

Dove acquistare online i costumi estivi

Per chi desidera dei costumi originali, al passo con la moda del momento e risparmiare, grazie a degli speciali codici sconto e coupon da scaricare e usare al momento dell’acquisto, può dare un’occhiata in uno degli e-store di costumi più amato dalle fashion victims: Miss Bikini, un brand italiano che lancia una sofisticata ed ultra femminile collezione di costumi da donna dal ‘mood’ esclusivo che rende ogni donna unica.
Miss Bikini ha sedi in tutto il mondo ma online si ha la possibilità di poter scegliere il costume ideale in un catalogo vasto e variegato in cui si possono consultare con calma tutti i modelli ed i tagli diversi per selezionare il costume perfetto in base alla propria fisicità. Accanto al classico ed immancabile triangolino e balconcino, si fanno strada quest’anno la fascia ed il reggiseno modello all’americana annodato dietro il collo.

Il due pezzi è protagonista della collezione di Miss Bikini e vediamo accanto ai monocolore le fantasie più di tendenza quest’anno: l’animalier, il floreale ed il tropical messi in risalto da colori naturali o vivaci, che si impreziosiscono di dettagli particolari come le zip sul davanti del reggiseno, le perle, i cristalli o le grintose borchie metalliche.
I costumi interi hanno un taglio giovanile, infatti spiccano i mono spalla ed i trikini, sempre proposti in fantasie del momento o in total white e total black per chi desidera un look più sobrio ma sempre unico ed originale.

Lascia un commento