Home > Moda > Come farsi fare una camicia su misura online

Come farsi fare una camicia su misura online

Una camicia personalizzata nelle misure, cifrata, con i tessuti e nelle fantasie desiderate oggi è possibile senza bisogno di recarsi da un sarto! Spesso infatti diventa difficile trovare la camicia perfetta, che magari accontenta il gusto ma non la vestibilità ideale, e quindi si tende a sacrificare un aspetto in luogo dell’altro. Tutto purtroppo sulle camicie già confezionate non si può ottenere.

Ed ecco che per risolvere questo problema è nato in Italia l’e-commerce Piacemolto, che permette di creare la propria camicia perfetta in pochissimi step e in cui si possono perfino scegliere le rifiniture, il tipo di bottoni e di gemelli (se si desiderano), il tipo di colletto e gli accessori da abbinare, come, ad esempio, le stecche, le pochette o i fazzoletti da taschino realizzati in pura seta.
La camicia rappresenta per l’uomo un connotato di stile che parla del suo modo di essere quindi riuscire a personalizzarla significa dare una maggiore personalità al proprio stile sia casual che più elegante.

Infinite opzioni per la personalizzazione

La camicia, che sia usata per lavoro, nel tempo libero o per occasioni speciali, rappresenta sempre un modo di essere unico dell’uomo ed oggi grazie a Piacemolto è possibile dar voce allo stile di ciascuno con pochissimi passaggi. Il sito infatti è molto chiaro e permette di scegliere tipologia di camicia (classica, da smoking, dandy, elegante, casual e alla moda…), tipi di tessuti a doppio ritorto (popeline, twill, oxford, lino, voile, lavorato), scelta dei dettagli, dei motivi (tinta unita ma anche righe o quadrati), dei tipi di collo (italiano, inglese, francese, coreano, cut away, smoking, tab…), di polsi, dei profili, il taglio del dietro, il tipo di abbottonatura, la tipologia di bottoni artigianali e scelta delle vestibilità principali (classica, sim o sim fit).
Nell’e-commerce sono fornite molte informazioni chiare e dettagliate su come prendere le misure di collo, polso, e tante altre informazioni utili che guidano l’utente, ad esempio quale camicia indossare per un preciso outfit o occasione specifica. Gratuitamente inoltre il sito permette di far ricamare le proprie iniziali sulla camicia scelta.
Grazie ai coupon di Piacemolto è possibile ottenere la spedizione gratuita e alcuni sconti sull’acquisto dei gemelli e pochette da uomo.

Lascia un commento