Home > Moda > Scarpe estive: i must-have da acquistare con i saldi

Scarpe estive: i must-have da acquistare con i saldi

Le scarpe sono uno di quegli accessori di cui non si può fare a meno! Infatti, uomini e donne mostrano la medesima passione per le scarpe e tendono a seguire molto le mode momento.
La scarpa arricchisce da sempre qualsiasi outfit, da quello più formale al più casual, e conferisce personalità e stile a chi le indossa.
Il periodo dei saldi è quello migliore per fare acquisti e per “accaparrarsi” un paio di scarpe alla moda, magari firmate e costose.
Oltre a fare un giro nei soliti negozi, si può fare una visita negli e-store multi brand in cui si possono trovare moltissimi modelli di scarpe, di qualsiasi brand e a prezzi spesso molto più vantaggiosi.
La convenienza sta anche nel fatto che in questi grandi e-commerce specializzati si possono usare coupon e codici sconto per acquistare le scarpe a prezzi ancora più bassi, come, ad esempio, nel grande store Sarenza.

La moda del momento: le scarpe per lei

I saldi sono appena iniziati ed è ora il momento buono per fare acquisti vantaggiosi.
I must have di questa estate sono – per le donne  – i sandali e le decolleté “nude”, infatti si tratta di calzature poco appariscenti, diremmo quasi discrete e minimal, ma sono un passe-partout indispensabile che non può mancare nel guardaroba di una donna attenta alla moda. Tornano di moda i sandali con tacchi altissimi e larghi, sorretti alla caviglia da particolari cinturini, una tendenza vintage che si lega al ritorno delle gonne a vita alta ed ai vestitini bon ton. Più informali ed adatti ad un urban look per tutti i giorni sono i sandali in legno proposti dai grandi brand in tantissimi colori, perfetti da indossare con i jeans così come con un abitino. Altro evergreen sono le infradito, colorate e pratiche, o i sandali Capri…perfetti per ogni occasione.

Le scarpe per lui

Anche per l’uomo ci sono dei must have a cui non si può  rinunciare per restare alla moda: per un look casual sono tornate di moda le mitiche espadrillas, disponibili in tanti colori e fantasie, così come i mocassini in pelle o suede.
In voga sono anche infradito, sandali e sabot dal taglio ricercato per creare un look molto originale. Le tendenze che abbiamo visto sfilare in passerella ultimamente hanno mostrato un uomo decisamente fuori dagli schemi che indossa i sandali bassi con i calzini..ma ognuno può decidere come indossarli, purchè sia ‘alla moda’!

Lascia un commento