Home > Shopping > Guida ai saldi invernali 2018

Guida ai saldi invernali 2018

Il 2017 si conclude tra festeggiamenti, brindisi e fuochi d’artificio e il 2018 porta con sé buoni propositi da stilare e nuovi obiettivi da raggiungere. Ma per gli amanti dello shopping l’inizio del nuovo anno significa soprattutto una cosa: i saldi invernali. Online ti aspettano abbigliamento, elettronica, viaggi a prezzo scontato! Se vuoi scoprire tutto quello che c’è da sapere sulla stagione di saldi invernali ti consigliamo di continuare a leggere questo articolo…

Quando iniziano e quanto durano i saldi invernali 2018?

Il momento tanto atteso per acquistare tutto quello che desideri da mesi è finalmente arrivato: il 5 gennaio 2018 quasi tutte le città italiane inaugurano l’inizio dei saldi nei loro negozi. Le promozioni dureranno circa fino alla fine di febbraio o l’inizio di marzo, con variazioni di regione in regione. Ma i saldi online sono già iniziati e continueranno a lungo, quindi niente scuse: non perdere tempo e approfitta al meglio di questo vantaggioso evento! Sono tantissimi gli e-commerce che hanno già dato il via a sconti e offerte. Dai un’occhiata a quali sono!

Saldi online: e-commerce con sconti imperdibili

Gli e-commerce hanno lanciato le loro promozioni con sconti fino al 70%. Dall’abbigliamento all’elettronica, dall’arredamento ai viaggi: tutti i migliori brand ti aspettano online con sezioni speciali dedicate ai saldi d’inverno. È ora di spuntare i prodotti che hai accumulato nel corso dell’anno sulla tua wishlist: accomodati sul divano con una tazza di tè caldo accanto al pc e dai inizio allo shopping! Non dimenticarti che, oltre a evitare file chilometriche ai camerini o alle casse dei negozi, acquistare online ti permette di usufruire anche dei nostri incredibili codici sconto. Cosa comprare con i saldi invernali? Su internet puoi trovare il meglio della moda a prezzi da urlo! Se ami l’abbigliamento di qualità non perderti gli sconti di Diffusione Tessile, Guess e Max&Co. Se invece preferisci la moda più casual e informale non lasciarti scappare i saldi di Zalando, Desigual, Stradivarius, Asos e tanti altri. Online troverai anche borse e accessori a prezzi mai visti! Un esempio? Carpisa ti aspetta con tantissimi prodotti a metà prezzo. Se sei un appassionato di sport devi assolutamente dare un’occhiata ai prezzi incredibili di Decathlon sull’abbigliamento sportivo, e ai negozi online di Adidas, Nike Store e Converse per acquistare le tue sneakers preferite a prezzi unici. Anche i migliori brand di intimo hanno iniziato i loro saldi: su Intimissimi, Yamamay, Tezenis e Calzedonia troverai completini, reggiseni, slip, pigiami e molto altro a prezzi ribassati. E per concludere il look, come non pensare a make-up e prodotti di bellezza? Douglas Profumerie, Vaniday, Trilab hanno in serbo per te tantissime promozione e prodotti a prezzi davvero strepitosi. Hai posto tra i buoni propositi per il 2017 quello di rinnovare l’arredamento del tuo appartamento? Questo è il momento giusto per farlo grazie alle offerte e agli sconti presenti online. Non perderti le promozioni di Maisons du Monde, Lovethesign e Thun e dai nuova vita alla tua casa con mobili e complementi di arredo a prezzi super scontati. I saldi possono dare alla testa, ma non dimenticarti dei più piccoli! Online puoi usufruire degli sconti presenti su Disney Store, Prenatal e FantaZtico per acquistare abbigliamento e giocattoli a prezzi mai visti! Anche i paradisi dell’elettronica ti aspettano online con sconti incredibili. Amazon, Monclick, Unieuro ti danno il benvenuto nel nuovo anno con offerte strepitose su smartphone, notebook, macchine fotografiche, grandi e piccoli elettrodomestici e tanto altro. Insomma, non hai più scuse: inizia il tuo shopping pazzo all’insegna del risparmio. E se ancora non ti abbiamo convinto, pensa alle tue prossime vacanze: hai già organizzato? Su eDreams, Expedia e Hotels.com prenotare il tuo prossimo viaggio a prezzi scontati non è mai stato così semplice! E ricordati di inserire i nostri codici sconto in fase di acquisto per goderti a pieno i saldi invernali 2018!

 

Lascia un commento