Home > Cibo e bevande > Su Groupon arriva la consegna a domicilio

Su Groupon arriva la consegna a domicilio

Lo conosciamo tutti per la varietà di prodotti, attività e servizi in grado di offrire all’interno del suo sito e soprattutto per i prezzi scontatissimi che propone ai suoi clienti. Si tratta di Groupon, il colosso dello shopping online famoso in tutto il mondo per la convenienza delle sue offerte. A chiunque sarà capitato di utilizzarlo per fare un acquisto o per lo meno ne ha già sentito parlare. Questo sito ha infatti cambiato totalmente il modo di fare acquisti online da diversi anni, grazie alla formula innovativa che propone a prezzi introvabili tutto ciò che vende.

Dai biglietti per concerti e spettacoli alle offerte su hotel e alberghi di lusso, arrivando a prodotti per la casa, la cura dell’igiene e molto altro ancora: questa è solo una parte di ciò che si può trovare a prezzo ridotto su Groupon. Nella sezione Vicino a te è possibile per esempio conoscere tutte le offerte della propria città, compresi i deal validi per mangiare al ristorante: trattorie italiane, ristoranti di sushi, hamburgerie e pizzerie sono solo alcune delle proposte in cui paghi la cena a costo ridotto. E da adesso negli USA su Groupon si può ordinare direttamente anche il cibo da questi ristoranti.

Arriva il servizio di delivery food

groupontogo

Su Groupon è da poco possibile usufruire del servizio di delivery. Attivo ad oggi solo nelle città di Denver, St. Louis e Chicago, non è escluso che venga presto ampliato anche ad altre città americane. Si chiama Groupon to Go e permette a tutti gli utenti che amano controllare quotidianamente le offerte vantaggiose sui ristoranti della propria città, anche di prenotare piatti prelibati da mangiare a casa propria. Non è un semplice servizio di consegna a domicilio: sia dal sito che dall’app è possibile effettuare anche solo un ordine da asporto e ritirarlo all’orario concordato. Unico vincolo, se può definirsi tale, è che il pagamento dell’ordine deve avvenire online.

Come funziona la prenotazione?

Se vivi negli Stati Uniti, in particolare in una delle città in cui il servizio è già disponibile, ecco come utilizzarlo. Accedi alla sezione dedicata a Groupon to Go, inserisci il tuo indirizzo e seleziona la tipologia di ordine che hai in mente: consegna a domicilio o da asporto? Verrà visualizzato l’elenco dei ristoranti disponibili, la spesa minima che bisogna effettuare per poter prenotare i loro piatti e il costo per consegna. Una volta scelte le pietanze, il gioco è fatto!

A quando Groupon to Go in Italia?

Ti stai già chiedendo quanto bisognerà aspettare per poter sfruttare Groupon to Go in Italia? Al momento nessuna notizia ha lasciato ipotizzare questa possibilità. Si può fare tuttavia affidamento su JUST EAT, Deliveroo e Foodora per ordinare la cena nei migliori ristoranti.

Lascia un commento