Home > Cibo e bevande > Food Explorer Home Edition di Just Eat: la guida ai migliori ristoranti a domicilio di Milano, Torino, Roma e Palermo

Food Explorer Home Edition di Just Eat: la guida ai migliori ristoranti a domicilio di Milano, Torino, Roma e Palermo

9 influencer, 4 città, 73 ristoranti e 1 passione: la cucina.
Sono questi gli ingredienti della breve guida che prende il nome di Food Explorer Home Edition appena inaugurata da JUST EAT. Il servizio di consegna a domicilio, che ha conquistato tutta Italia grazie alla celerità di delivery e alla varietà di ristoranti con cui collabora, ha deciso di dare ai suoi clienti un ulteriore occasione per godere al meglio dei piatti disponibili sul suo sito. Grazie a questa mini guida una selezione di attività di ristorazione con sede a Torino, Milano, Roma e Palermo sono state recensite da esperti e appassionati di buona cucina, con lo scopo di dare ai clienti di JUST EAT la possibilità di effettuare le ordinazioni con uno strumento valutativo aggiuntivo.

Gli influencer scelti per assaggiare e degustare pietanze da tutto il mondo sono 9 e tutti con un bagaglio colmo di esperienze culinarie e una grande passione per l’arte. Da Marco Giarratano a Meryem Amato, da Barbara Torresan a Sabrina Musco, le personalità scelte per dare un giudizio ai ristoranti di JUST EAT sono accomunate da un amore smisurato per il cibo in tutte le sue forme. Hanno provato oltre 70 ristoranti di 4 diverse città italiane e ne hanno recensito i piatti con trasparenza e sincerità fino a rendere possibile la stesura di questa guida completa del gusto.

I ristoranti interessati da questa valutazione sono tutti molto diversi tra loro. Si trovano infatti pizzerie, hamburger, cucine etniche e fusion, ma anche ristoranti vegetariani e pasticcerie. Perché i gusti sono variegati e una buona guida per essere considerata tale deve riuscire a soddisfare palati diversi in qualsiasi città. Ogni ristorante è stato giudicato secondo 3 criteri, ossia la qualità del cibo, il tempo di consegna e la cortesia del personale, seguiti da una valutazione complessiva dell’esperienza vissuta. Ogni influencer inoltre ha raccontato qualcosa in più dei piatti che ha assaggiato e delle proposte dei ristoranti, lasciando ai lettori della guida la possibilità di comprendere meglio l’idea alla base di ogni attività e ciò che sta dietro alla tipicità e alle caratteristiche pietanze di ciascun menù.

JUST EAT ha voluto creare un punto di riferimento per chi vive nelle 4 città interessate da questo progetto, coinvolgendo 9 giovani personalità del momento vicine al settore food. Food Explorer Home Edition è scaricabile gratuitamente alla pagina dedicata e può essere consultata in qualsiasi momento da diversi dispositivi. Creando questa mini guida di sapori, il colosso del delivery food sta rendendo concreto il suo desiderio di diventare la più grande food community in Italia.

Lascia un commento