Home > Viaggi > Estate 2022 in crociera: come prenotare su Costa, sconti e offerte

Estate 2022 in crociera: come prenotare su Costa, sconti e offerte

sconti offerte costa crociere

Le crociere offrono l’opportunità di vivere una vacanza veramente speciale. Motonavi di ultima generazione dotate di ogni comfort come hotel a 5 stelle, solcano i mari di tutto il globo attraccando in porti dai quali partono escursioni guidate alla scoperta di cosa c’è di imperdibile da vedere.

Su Costa ci sono sconti fino a 500€. Clicca qui.

Il passeggero è coccolato e, per certi versi, addirittura viziato dal momento che pasti, bevande, spuntini e altro, sono inclusi nel prezzo della crociera. Inoltre spettacoli, animazione, teatro, discoteca, pianobar, intrattenimento 24 ore su 24 e un programma dove scegliere cosa fare e quando. Nessuno si è mai annoiato e chi vive una vacanza in crociera, scende all’arrivo totalmente soddisfatto e pronto a ripetere l’avventura ancora una volta.

costa crociere

Tra le compagnie di navigazione più prestigiose la italianissima Costa Crociere, è sicuramente una tra le leader del settore anche grazie alla completezza di un’offerta indubbiamente ampia e variegata che sottopone per ogni stagione. Dal Mediterraneo al Mare del Nord senza tralasciare mete tropicali che stuzzicano i sogni di molti italiani.

Come prenotare una crociera con Costa Crociere

Prenotare una crociera è facile. Il primo suggerimento è quello di rivolgervi ad un agente di viaggio in grado di potervi illustrare le tante combinazioni che possono fare alle vostre esigenze. Attraverso l’esperienza di un professionista del settore, ogni dubbio sarà chiarito e vi sarà possibile effettuare la vostra prenotazione dopo che l’agente di viaggi abbia verificato con la compagnia, la disponibilità da voi richiesta.

Laddove voleste fare tutto per vostro conto anche se, prenotando in agenzia avrete la stessa identica quota di partecipazione [l’agenzia percepisce una commissione sulla vendita da parte di Costa Crociere che risulta ininfluente sul prezzo finale che pagherete], potete indirizzarvi sul sito web della compagnia www.costacrociere.it ed esplorare le varie opportunità che sono pubblicate fino a trovare quella che vi interessa e che riserverete direttamente pagando attraverso una delle modalità previste dalla loro piattaforma di e-commerce.

Sconti e promozioni

Sul sito viene costantemente aggiornata la sezione Last Minute che propone, a ridosso di ogni partenza, prezzi super scontati da prendere al volo.

Costa propone anche la formula Anticipa l’Estate che ti consente di prenotare con largo anticipo la crociera estiva promuovendola con interessanti sconti. Esistono poi la formula Super All Inclusive destinata a chi vuole godersi la vacanza senza doversi più preoccupare di pagare ogni tipo di servizio extra e anche la formula Offerta Famiglia dove i prezzi sono resi alla portata di tutti.

Lascia un commento