Home > Assicurazioni > Coupon online sull’assicurazione per la casa

Coupon online sull’assicurazione per la casa

Gli italiani da sempre amano investire sul mattone. L’acquisto di una casa di proprietà rappresenta un vero e proprio obiettivo da raggiungere e poco importa che sia grande o piccola, in città o in campagna. Il paradosso però è che se da un lato spendiamo tutte le nostre energie (e soldi) per creare uno spazio tutto nostro, dall’altro sembriamo prendere poco sul serio l’idea di assicurare un bene per noi tanto prezioso. Questa apparente mancanza di cultura per la polizza casa è spesso determinata dalle tariffe tutt’altro che economiche che vengono imposte dalle compagnie. Si finisce così per pensare che le probabilità che qualcosa accada sono assai remote e che in fin dei conti non vale la pena impegnare parte dei proprio risparmi per affrontare le spese dalla polizza.

Ma se qualcosa dovesse accadere? In questi casi scegliere una polizza in grado di proteggerci da terremoti, furti e incendi o responsabilità civile verso terzi significa salvaguardarsi da ingenti danni e spese considerevoli. Una remota ipotesi o un evento catastrofico quasi come nei film: nonostante i numerosi tentativi di autoconvincimento, non appena pensieri del genere sfiorano la mente dei possessori di una casa la questione dell’assicurazione per l’abitazione assume una nuova forma.

Dal disinteresse alla più grande preoccupazione: a seconda dei momenti il nostro atteggiamento verso le questioni relative alla protezione della casa si muovono spesso fra questi due estremi. Eppure è possibile evitare questi sbalzi d’umore da un lato richiedendo i preventivi a differenti compagnie online, dall’altro prelevando uno dei codici sconto disponibili sul web. Insomma in pochi e semplici click avremo l’occasione di proteggere la nostra abitazione contenendo però la spesa da affrontare!

Le piattaforme dedicate al couponing come advisato, permettono agli utenti di prelevare senza alcun costo i codici promozionali con cui risparmiare sulla sottoscrizione di una polizza per la casa con le più note ed importanti compagnie assicurative. Ad esempio se desideri proteggere la tua abitazione e contemporaneamente il contenuto di questa, grazie al coupon Genertel avrai modo di spendere ben il 10% in meno sulla soluzione Quality Home & Care. Sconti fino al 20% anche su nomi del calibro di Allianz e Generali: dalla polizza HomeAssist per interventi di personale specializzato 365 giorni l’anno alla protezione per rischi esterni, online potrai perfino personalizzare il tuo pacchetto assicurativo a prezzo vantanggioso! Sul web potrai risparmiare anche su pacchetti assicurativi più specifici come quelli pensati per proteggere l’impianto luce e gas della tua casa di Europ Assistance o quella globale fabbricati di Axa! Scegli online il codice sconto più adatto al pacchetto assicurativo da te scelto e proteggi la tua abitazione da qualsiasi possibilie evento!

 

Lascia un commento