Home > Assicurazioni > Quixa: quando un’assicurazione ti fa risparmiare

Quixa: quando un’assicurazione ti fa risparmiare

Sottoscrivere una polizza per l’auto o per la moto è una decisione spesso guidata dalle motivazioni più svariate: la paura di non essere tutelato in caso di incidente, la preoccupazione che un inconveniente possa rovinare una vacanza o semplicemente il desiderio di poter godere di supporto tecnico in caso di bisogno. Sono numerose le occasioni in cui avere un’assicurazione può essere utile, molte meno quelle in cui è anche vantaggioso. Se è vero infatti che questi sono validi motivi per cui conviene firmare una polizza assicurativa, non si può dire che nella maggior parte dei casi i costi siano altrettanto adeguati alle necessità.

Se tante assicurazioni offrono pacchetti assicurativi a costi spropositati, Quixa rappresenta una delle poche eccezioni sul mercato. Nata nel 2014 dal Gruppo AXA come ramo della società esclusivamente dedicato al digitale, ha raccolto numerosi consensi negli ultimi anni. Il suo punto di forza risiede nell’investimento in mezzi moderni, senza allontanarsi dall’esperienza e dalla tradizionale guida dell’attività. Operazioni più veloci, semplici e digitalizzate si sono tramutate in soddisfazione del cliente. Anche la convenienza è un importante fattore di successo per Quixa. Le offerte e le promozioni rappresentano opzioni realmente vantaggiose per chi sceglie di portare avanti un contratto con questa compagnia.

Il risparmio è sempre alle porte, basta consultare la pagina che raccoglie i nostri codici sconto per Quixa. Un esempio? L’attuale promozione Family, che offre grandi vantaggi ai familiari di clienti che abbiano intenzione di acquistare una polizza auto o moto. Se una persona del nucleo famigliare di un cliente sceglie un’assicurazione auto Quixa per la propria vettura ottiene il 10% di sconto in fase di sottoscrizione. C’è altrimenti la possibilità di sottoscrivere una seconda polizza per una moto o uno scooter superiore a 50cc: in questo caso il risparmio è pari al 15%.

Oltre alle promozioni del momento è possibile aumentare l’ammontare dei punti delle tue carte fedeltà. C’è la possibilità per esempio di sfruttare le convenzioni con la catena di supermercati Pam, LaTua!Card, Iperclub Vacanze e PAYBACK per ottenere fino a 4000 punti sulle tue card, dopo aver sottoscritto una polizza con Quixa.

I vantaggi continuano con le polizze viaggio. Quixa si occupa esclusivamente di assicurazione per veicoli, ma in quanto parte del Gruppo AXA permette ai suoi clienti di usufruire di uno sconto del 25% sull’acquisto di una polizza viaggio con AXA Assistance. La copertura in questo modo diventa totale, soprattutto durante le vacanze.

La garanzia di risparmio che Quixa offre a chi sceglie di affidarsi alla sua esperienza è visibile e tangibile a tutti.

Lascia un commento