Home > Assicurazioni > Offerte sulle assicurazioni per la casa: un confronto tra le proposte di alcuni validi marchi assicurativi

Offerte sulle assicurazioni per la casa: un confronto tra le proposte di alcuni validi marchi assicurativi

La casa rappresenta il luogo in cui custodiamo i nostri affetti e i beni più cari. Proteggere tutto ciò che si trova al suo interno significa quindi fare il possibile per assicurarsi che la propria dimora sia al sicuro e tutelata, soprattutto in caso di esperienze negative. Chi ha subito un furto, danni al proprio immobile a causa dei lavori dei vicini oppure ha semplicemente perso le chiavi e non è più riuscito ad entrare in casa, sa bene quanto possa essere d’aiuto un supporto esterno. Molte assicurazioni offrono polizze e pacchetti specifici per la casa, con lo scopo di assistere e dare protezione alle abitazioni, anche per chi è in affitto. Ognuno ha diverse esigenze e necessità quando sceglie di sottoscrivere un’assicurazione sulla casa e sul mercato sono disponibili differenti soluzioni di validi marchi assicurativi che hanno lo scopo di far sentire ogni tipologia di cliente al sicuro sotto le propria mura domestiche.

ALLIANZ

Tutelare ciò che rappresenta il nido per noi e per i nostri cari è un’opportunità per vivere serenamente. Scegliere Allianz come polizza assicurativa sulla casa è un’occasione per farlo nel migliore dei modi. Il suo pacchetto promozionale prevede copertura in caso di furto, incendio, alluvioni ed eventualmente anche episodi sismici. Inoltre fornisce assistenza 24 ore su 24 dove vi è la necessità di un supporto o di una riparazione tecnica e tutela l’intero patrimonio famigliare. A seconda delle esigenze personali è possibile creare una polizza personalizzata composta dai servizi a cui si è interessati: in questo modo si potrà avere una protezione completa e su misura.

GENERALI

Generali non si preoccupa esclusivamente di proteggere la casa e chi ci vive, ma anche i beni tecnologici al suo interno. Per chi ha molta cura dei propri dispositivi elettronici c’è l’opportunità di scegliere la Connected Family e integrare questa garanzia al pacchetto assicurativo che prevede la protezione da furto, incendio e altri danni. Non finisce qui: esiste una soluzione perfetta anche per interi condomini e complessi di abitazioni private e uffici, per garantire totale sicurezza anche agli amministratori di condominio e a proprietari di più immobili.

EUROP ASSISTANCE

Con Europ Assistance prendersi cura sia della propria casa che della propria famiglia è molto semplice. L’offerta Tutto compreso contiene una serie di servizi di assistenza e tutela che offrono protezione massima a tutti gli abitanti della casa in caso di emergenze e rischi di varia entità. C’è l’opportunità di scegliere anche pacchetti minori, come la garanzia per la copertura e la riparazione degli impianti di luce e gas oppure quelli incentrati sulla RC dell’intera famiglia o dei propri animali domestici. Un’offerta a 360° quella di Europ Assistance, che è in grado di gestire diverse tipologie di necessità con servizi mirati e specifici per la persona e per i beni.

GENIALLOYD

Quella di Genialloyd è una polizza diversa da tutta le altre. Si tratta infatti di un’assicurazione modulare, che ogni interessato può comporre e assemblare a proprio piacimento. Dalla tutela della casa in caso di disastri naturali, alla protezione della famiglia e degli animali domestici, fino alla copertura su alcuni oggetti in caso di furto. Ogni modulo rappresenta un aspetto a cui si tiene ed è possibile combinarne più di uno per creare la polizza sulla casa perfetta per sè. Il costo? Il prezzo base è 5€ e può variare in base al numero e alla tipologia di moduli.

GENERTEL

Genertel offre diverse proposte di polizze per la casa, a seconda che l’immobile sia in affitto, di proprietà oppure occupato da degli affittuari. Non importa che l’abitazione si trovi in un condominio o sia indipendente, che sia una seconda casa oppure quella in cui si vive: su Genertel c’è una soluzione per qualsiasi tipologia di dimora. C’è la possibilità di richiedere un preventivo gratuito per conoscere costi e vantaggi delle sue proposte e di suddividere il pagamento della polizza a rate a partire da soli 10€. Un’occasione estremamente conveniente e comoda!

Lascia un commento