Home > Assicurazioni > ERV Italia, assicurazioni viaggi ma non solo…

ERV Italia, assicurazioni viaggi ma non solo…

Stipulare un’assicurazione viaggio significa trovarsi anche molto lontani da casa ma poter contare in qualsiasi momento su qualcuno che può occuparsi di noi.
Sul mercato italiano vi sono molte polizze disponibili e quando, prima di affrontare un viaggio (sia esso per lavoro, studio o vacanza), decidiamo di affidarci ad una compagnia assicurativa abbiamo spesso il timore di non orientare bene la nostra scelta.

Se vogliamo valutare quale polizza viaggio sottoscrivere, dobbiamo innanzitutto accertarci che le proposte formulate dal contratto coprano le nostre esigenze e che – elemento anch’esso di una certa importanza – la nostra scelta ricada su offerte di gruppi assicurativi che abbiano filiali in Italia.
La ERV Italia è una compagnia assicurativa di grande e comprovata esperienza nel campo dei viaggi. Nata nel 1907 in Germania, è presente oggi in ben ventisei Paesi del mondo e grazie ai tanti vantaggi che offre è tra le soluzioni che più si adattano alle esigenze personali di ogni singolo cliente.

ERV

Polizze su misura, infatti, per ogni tasca ed ogni necessità, un’offerta competitiva che riguarda un ottimo rapporto qualità-prezzo, resa ancora migliore grazie ai codici sconto che si possono prelevare gratuitamente su advisato.it e che riguardano sia i nuovi clienti sia quelli più affezionati.

Una copertura che contempla molte situazioni di imprevisti e che garantisce una tutela precisa e puntuale: spese mediche e ospedaliere non soltanto in caso di gravi emergenze, con la possibilità di avvalersi e di essere assistiti da un interprete e/o un corrispondente locale; fornitura di oggetti di prima necessità nel caso in cui il bagaglio subisca danni, ritardi o furti; protezione e tutela dei familiari rimasti a casa o di una sopravvenuta emergenza all’abitazione; assistenza in caso di rientro anticipato per infortunio, con ripianificazione del viaggio; rimborso in caso di danno accidentale provocato durante il viaggio.

Molte quindi le garanzie offerte dalla ERV Italia, tutte con il massimo della flessibilità per adeguarsi ad ogni esigenza personale.

La ERV Italia, inoltre, offre preventivi gratuiti e anonimi che possono essere richiesti con pochi e facili passaggi dalle pagine del suo sito internet per trovare la propria soluzione: dalle polizze contro gli infortuni sugli sci e altri sport invernali alle soluzioni per giovani e studenti che devono partire per motivi di studio o di vacanza all’estero, a quelle che garantiscono la serenità anche per i viaggi di nozze e per la propria casa vacanze, fino a coperture specifiche per assistenza sanitaria negli Stati Uniti o in quei paesi in cui è necessario usufruire di costose strutture ospedaliere private.
Insomma: contratti chiari e precisi, ottime condizioni di copertura, efficienza e serietà date da una grande esperienza. Con ERV Italia si può partire sereni e viaggiare in totale tranquillità.

Lascia un commento