Home > Assicurazioni > Compara i nostri sconti sulle assicurazioni prima di scegliere la tua polizza

Compara i nostri sconti sulle assicurazioni prima di scegliere la tua polizza

Nel momento in cui decidiamo di sottoscrivere una polizza, di qualunque tipo essa sia, ci assalgono sempre numerosi dubbi. La compagnia assicurativa è abbastanza affidabile? Il pacchetto scelto offre una copertura ottimale? Il prezzo è realmente conveniente? Tante sono le domande che necessitano risposte certe prima di arrivare alla firma di un contratto assicurativo. La scelta di una determinata polizza, soprattutto quando optiamo per una soluzione di lunga durata, richiede un’accurata ricerca delle opzioni assicurative più indicate per i nostri bisogni e le nostre esigenze.

Online si trovano tantissime compagnie che assicurano di offrire il miglior pacchetto sul mercato, ma spesso veniamo tratti in inganno da pubblicità poco chiare oppure da soluzioni particolarmente specifiche poco vicine alle nostre reali necessità. Per poter avere la certezza di scegliere in maniera lucida e trasparente quale sarà la compagnia che ci accompagnerà per il prossimo anno e quali soluzioni fanno per noi, possiamo fare un confronto delle offerte e degli sconti del momento.

Ogni giorno vengono promosse nuove promozioni che suggeriscono sconti e offerte su interessanti polizze assicurative. Per poter selezionare quella che fa al caso nostro, non dobbiamo fare altro che scoprire tra le migliori aziende sul mercato quella che offre il più conveniente pacchetto assicurativo a parità di servizi. E per farlo possiamo fare un semplice confronto tra le offerte del momento.

Comparando gli sconti, invece dei prezzi fissi delle polizze, possiamo avere l’opportunità di scegliere tra diverse soluzioni perfette per noi a seconda della riduzione del costo dato delle promozioni in corso. Possiamo sottoscrivere una polizza sulla casa e su tutta la famiglia affidandoci a Europ Assistance oppure ad Allianz, in base alla convenienza delle offerte. Altrimenti possiamo confrontare le proposte di ConTe, Quixa, Direct Line e Genertel per conoscere il prezzo migliore ad oggi sulle polizze assicurative per auto e moto. Sei interessato a un’assicurazione viaggio per l’erasmus di tuo figlio oppure per i tuoi viaggi di lavoro? A seconda di quelle che sono le tue necessità di viaggio, puoi optare per Axa, ERV Italia, Coverwise, Viaggi Sicuri e Columbus Direct per esempio: ognuna di queste compagnie ha attualmente diverse promozioni attive sul sito che ti potranno fare risparmiare più del previsto.

Non importa quindi qual è la tipologia di polizza a cui sei interessato: l’importante è confrontare i codici sconto e le promozioni attualmente attivi e disponibili su advisato per conoscere i vantaggi del momento sulle migliori assicurazioni per viaggi, casa, auto e moto.

 

Lascia un commento