Home > Casa > La filosofia di VidaXL: come risparmiare su mobili, arredo per esterni, ferramenta e molto altro…

La filosofia di VidaXL: come risparmiare su mobili, arredo per esterni, ferramenta e molto altro…

Chi vuole scegliere tra un vasto assortimento di prodotti e trovare offerte davvero convenienti non può non consultare VidaXL, uno dei più completi store online internazionali, dove quotidianamente vengono inseriti nuovi articoli e nuove offerte sempre vantaggiosissime.
Una vera e propria filosofia di vendita, quella di VidaXL, che si basa sulla volontà di avvicinarsi alle esigenze del maggior numero di consumatori, con un’attenzione particolare al prezzo.

Nato da un’iniziale vendita online su piccola scala, in breve tempo VidaXL ha incrementato il suo commercio fino ad offrire una vastissima gamma di prodotti di decine e decine di brand tra i più conosciuti in tutto il mondo ed a promuovere anche un suo proprio marchio.

Un servizio, quello di VidaXL, reso in moltissimi Paesi in Europa, Stati Uniti e Australia per mezzo di più di trenta negozi online, ognuno in lingua dedicata, che si concentra costantemente per trovare strategie di riduzione dei costi senza compromettere la qualità dei prodotti offerti.
È infatti ottimizzando tutta la filiera e riducendo i suoi costi che VidaXL può offrire al consumatore un prodotto a prezzo competitivo. Un’attenzione particolare, insomma, al rapporto qualità-prezzo che lo store può garantire al cliente acquistando direttamente dai produttori grosse quantità di merce e agendo su costi di imballaggio e di trasporto.

Mantenendo il controllo su tutti i processi della fornitura, VidaXL riesce quindi a garantire un risparmio davvero consistente su mobili, arredo per giardini, articoli di ferramenta, auto, moto ed accessori, articoli sportivi, giochi e giocattoli, articoli per animali, cura della persona, tecnologia, abbigliamento e su moltissimi altri prodotti, per ognuno dei quali è possibile consultare una dettagliata scheda tecnica.

Il tutto con spedizione, consegna ed eventuale reso gratuiti, comode opzioni di pagamento, un efficiente servizio di assistenza e garanzia minima di due anni sui prodotti acquistati.
Inoltre, una sezione davvero interessante è quella dedicata al sistema di aste online su moltissimi articoli, che vengono rinnovati quotidianamente.

Vivere al massimo con poco” è la filosofia di VidaXL; che inoltre, periodicamente, promuove offerte su specifici articoli e su ordini superiori a determinati importi. Ulteriore vantaggio, infine, quello rappresentato dai codici sconto e dalle offerte speciali presenti anche su piattaforme come Advisato.it, a cui VidaXL aderisce concretizzando la sua filosofia di risparmio davvero imbattibile.

Lascia un commento