Home > Shopping > Come ottenere buoni sconto e codici promozionali online

Come ottenere buoni sconto e codici promozionali online

Nata e sviluppatasi negli Stati Uniti, la “febbre da coupon” è ormai arrivata anche in Italia. E se forse nel Belpaese non siamo ancora ai livelli americani, certamente buoni sconto e codici promozionali possono aiutare i più attenti a risparmiare somme anche considerevoli sugli acquisti, sia online che offline. Ecco i nostri suggerimenti per non farsi scappare nemmeno un codice sconto su advisato.it!

  1. Visitate il sito: se siete alla ricerca di uno sconto su Zalando o eDreams, accedete spesso ad Advisato. Grazie alla pratica funzione di ricerca potrete verificare la presenza di un codice sconto o di offerte attive sulle vostre piattaforme di e-commerce preferite. La procedura è semplicissima: basta inserire nella barra di ricerca il nome del negozio online o del brand che state cercando, e automaticamente riceverete la lista dei codici sconto e delle offerte più adatte alle vostre esigenze. Se non avete già le idee chiare su ciò che volete acquistare o sul sito in cui farete il vostro acquisto, scegliete la funzione “naviga per categoria”, disponibile sotto il menu “negozi” o in basso nel footer del sito e cliccate su uno dei moltissimi e-commerce presenti su advisato. Sicuramente non rimarrete delusi!
  2. Iscrivetevi alla newsletter: se volete essere sempre aggiornati sulle offerte migliori e preferite ricevere queste notizie via mail, iscrivetevi alla newsletter di advisato.it! Ogni settimana selezioniamo per voi le migliori occasioni sui marchi che riteniamo più interessanti e convenienti. Riceverete comodamente nella vostra mail una selezione di sconti su moda e abbigliamento, viaggi e tempo libero, casa e arredamento, elettronica e smartphone, salute e benessere, animali e molto altro ancora.
  3. Seguite la pagina Facebookmettete un like sulla pagina Facebook di advisato.it e rimanete aggiornati anche attraverso i nostri canali social! Ogni giorno potrete trovare un codice sconto nuovo selezionato da noi o i nostri migliori articoli tratti dal blog “The Shopping Corner”: tantissimi suggerimenti per risparmiare e per fare shopping in maniera smart!
  4. Scegliete i vostri e-commerce preferiti e ricevete le notifiche personalizzate: se siete amanti di un particolare negozio online, ad esempio Unieuro o Groupon, andate sulla pagine dedicata all’e-commerce su advisato.it, e cliccate sul bottone “Aggiungi ai preferiti“, posizionato al di sotto del logo del negozio stesso. Vi verrà chiesto il vostro indirizzo email e dopo averlo inserito riceverete automaticamente una notifica personalizzata nella vostra casella di posta elettronica ogni volta che sarà disponibile un nuovo codice sconto dedicato al negozio. Sempre via mail riceverete una notifica alcuni giorni prima della scadenza del codice sconto: in questo modo sarete sicuri di non perdervi alcuna occasione! Non c’è limite al numero di e-commerce che potete segnalare come “preferiti”, quindi sentitevi liberi di aggiungere tutti i negozi che amate!

Lascia un commento