Home > Shopping > Sconti estivi su Groupon: qualche coupon davvero interessante

Sconti estivi su Groupon: qualche coupon davvero interessante

Pensi all’estate e subito ti vengono in mente pomeriggi in piscina, weekend al mare o al lago e gite fuori porta alla ricerca di un po’ di relax e di refrigerio. Ma come fare per vivere appieno ogni secondo di questa estate tenendo d’occhio il portafoglio? Le proposte di Groupon possono venirci in aiuto! Ecco una breve selezione delle proposte a nostro avviso più interessanti.

  • Ingresso scontato ad un parco tematico: le opzioni sono innumerevoli! Scegli tra un parco avventura, un parco acquatico o un parco divertimenti. Grazie ai biglietti scontati su Groupon si risparmia il 30% in media sugli ingressi e si salta la fila! I più gettonati? Acquatica Park di Milano, Gardaland e Parco della Preistoria. Soluzioni ideali per una giornata di divertimento, per grandi e piccini.
  • Giro in barca al lago: soluzione certamente meno adrenalinica ma non meno piacevole! Acquistando un tour panoramico delle Isole Borromee (Lago Maggiore) o un tour in motoscafo della penisola di Sirmione (Lago di Garda) trascorrerete una splendida giornata, circondati da una magica atmosfera. E per le amanti dello shopping, i caratteristici negozietti delle note località balneari non deluderanno.
  • Traversata in teleferica, giro in quad, lezioni di equitazione: altre tre proposte da “batticuore”, per i più avventurosi. Vi siete mai chiesti come appaia una città dall’alto? Grazie al deal presente su Groupon potrete risparmiare oltre il 50% sull’acquisto di 2 lanci in teleferica sopra la città di Bergamo. Se non siete amanti delle altezze ma cercate emozioni forti, potete optare per una escursione in quad, disponibile in diverse località in tutta Italia (-65% di sconto), o per un pacchetto di lezioni di equitazione (fino al 70% di sconto). Avventure certamente indimenticabili!
  • Soggiorno in Italia o all’estero: se quello che cercate è una vera e propria vacanza low cost, grazie ai coupon di Groupon potrete trovare soluzioni economiche e accessibili per tutte le tasche. Nella sezione “Getaways” troverete un’ampia selezione di sconti esclusivamente dedicati ai viaggi, organizzati per destinazioni (le diverse regioni d’Italia, passando per le principali mete europee, fino ad arrivare a soggiorni oltre oceano), o per temi (viaggi al mare o in montagna, con o senza volo, in hotel di lusso e con spa). Risparmio assicurato, a partire dal -30%, e grazie alla sezione “prenota ora” sarete sicuri di trovare disponibilità nel periodo a voi più comodo.

Non fermatevi alla nostra selezione, visitate il sito di Groupon e scegliete tra le centinaia di proposte offerte. Approfittate degli sconti e verificate la disponibilità di un codice sconto Groupon su advisato.it, per risparmiare ancora di più sul vostro shopping online!

Lascia un commento