Home > Shopping > La newsletter dello shopping di Advisato. Il modo migliore per non perdersi nemmeno uno sconto!

La newsletter dello shopping di Advisato. Il modo migliore per non perdersi nemmeno uno sconto!

Hai ridotto i trattamenti estetici. Hai aspettato i saldi per comprare quel paio di scarpe tanto sognato rimanendo poi a mani vuote visto che qualcuno con la tua stessa taglia è stato più veloce di te. Hai rinunciato al sushi settimanale con gli amici e hai ridimensionato il numero di drink durante l’aperitivo. Nonostante tutti questi sforzi però, ogni tua strategia di risparmio sembra essere destinata al fallimento e mentre sei sempre aggiornata sulle ultime collezioni di moda, evidentemente non lo sei altrettanto sugli sconti presenti sul web!

Navighi di continuo eppure hai la fastidiosa impressione che le svendite più convenienti ti schivino di proposito. Nel disperato tentativo di risparmiare sulla tua prossima vacanza o sul tuo look da ufficio hai cercato codici sconto online: niente, ne hai trovati tanti ma tutti scaduti! Come se non bastasse ti sei iscritta a svariati siti per ricevere le promozioni, ma alla fine ci hai rinunciato, perchè seguirli tutti è letteralmente impossibile. Insomma in poche parole, sei convinta di averle provate davvero tutte e non sai più cosa inventarti per non arrivare ad ogni fine del mese con il conto in rosso. Eppure la soluzione non solo esiste, ma è anche facile, veloce e soprattutto gratuita! Elettronica, viaggi, abbigliamento, bellezza: qualsiasi sia la spesa da affrontare il risparmio non ha proprio segreti per noi di advisato, il sito specializzato in couponing che ogni giorno mette a disposizione degli utenti utenti i codici promozionali con cui risparmiare sullo shopping.

Tutto fantastico, peccato che ricordare le scadenze dei codici sia un’impresa titanica e che hai appena utilizzato un buono sconto del 10% quando sullo stesso shop avresti potuto risparmiare il 15%! Come fare per ottenere lo sconto massimo con il minimo dello sforzo? La risposta è davvero semplice e per assicurarti il miglior prezzo su Zalando, Amazon o eDreams non dovrai far altro che iscriverti al sito advisato.it.

Zero costi e nessun vincolo all’acquisto, ma solo un form di registrazione da completare in modo da scoprire in anteprima i codici sconto più vantaggiosi della settimana. Le scadenze dei coupon non saranno più una tua preoccupazione, dal momento che ogni settimana riceverai direttamente sulla tua casella di posta elettronica i buoni promozionali attivi e selezionati da un intero team di fanatiche dell’online shopping proprio come te!  La varietà delle offerte proposte in ogni newsletter è in grado di accontentare le esigenze dell’intera community dal momento che la selezione dei codici promozionali riguarda tutte le categorie merceologiche presenti online!

Per utilizzare i buoni sconto proposti all’interno della newsletter non bisogna essere affatto smanettoni e accanto all’oggetto di ciascun offerta troverai il pulsante “Scopri”: questa è la chiave che ti consentirà di abbattere i costi della tua spesa! Ti basta un click per ottenere il codice sconto e dopo averlo copiato potrai affrontare il tuo shopping con l’assoluta certezza di ottenere una spesa finale ribassata! 

Lascia un commento