Home > Cibo e bevande > Come funziona Getir e come ricevere gli sconti

Come funziona Getir e come ricevere gli sconti

come funziona getir

Getir è un app lanciata cinque anni fa a Istanbul in Turchia. L’app arrivata recentemente anche in Italia ha già registrato migliaia di download grazie alla velocità con cui è possibile ottenere la consegna degli ordini di cibi freschi e di alta qualità.

Su Advisato.it sconti fino all’80% su vini e alimentari. Clicca qui.

Nonostante non siano ancora moltissime le realtà imprenditoriali fidelizzate a Getir, il mercato che lo coinvolge si sta espandendo sempre di più grazie alle tantissime richieste. Il motivo per cui sono sempre di più i clienti che si affidano a questo vettore sta nella serietà dell’azienda, non appena di effettua l’ordine infatti è possibile tenerne traccia verificando sulla mappa tutti gli spostamenti. Verificando in tempo reale la posizione del corriere, si può avere contezza di quando l’ordine verrà consegnato al proprio indirizzo.

Come funziona Getir in Italia

Getir si sta diffondendo a macchia d’olio in tutti i paesi europei, con servizi aggiuntivi in base alla zona in cui si risiede, in Italia ad esempio è possibile richiedere la consegna dell’acqua. Servizio destinato a chi non ha la possibilità di portarne grandi quantitativi o semplicemente non ne ha voglia. L’opzione più richiesta è senza dubbio il trasporto e la consegna di generi alimentari da supermercati convenzionati o in alternativa di cibi e pietanze già pronte che arrivano direttamente dal ristorante. Il servizio Getir è uno dei più veloci per questo si sta facendo strada tra le molteplici opzioni di delivery già presenti sul territorio.

getir come funziona

Come ordinare su Getir

Per ordinare su Getir è possibile scaricare l’app e usufruire di tutti gli sconti e le promozioni messe a disposizione dall’azienda. Non solo, alcuni ristoranti o supermercati convenzionati offrono l’opportunità di ricevere ulteriori coupon e codici sconto. La velocità di consegna permette di fare programmi all’ultimo momento e avere lo stesso tutto a portata di mano e senza troppe preoccupazioni grazie alla qualità e alla sicurezza del brand che è una garanzia.

Promozioni e sconti Getir

Uno dei motivi per cui Getir è riuscito a ritagliarsi uno spazio così importante all’interno del mercato è sicuramente la sua strategia di marketing. L’azienda infatti attraverso un sistema di sconti e promozioni funzionale è riuscito a raggiungere un successo inaspettato. Il sito infatti una volta scaricata l’app premia i propri utenti con numerosi sconti e promozioni finalizzare a ottenere la fidelizzazione dei clienti. Inoltre, dopo un certo numero di ordini è possibile riscattare ulteriori buoni sconto davvero convenienti per eseguire ordini di generi alimentari freschi e non. Il rapporto qualità/prezzo del servizio è straordinario.

Su Advisato.it sconti fino all’80% su vini e alimentari. Clicca qui.

Lascia un commento