Home > Viaggi > I vantaggi dell’iscrizione a Expedia+. Ecco come funziona

I vantaggi dell’iscrizione a Expedia+. Ecco come funziona

expedia plus

Expedia.it è una delle maggiori agenzie di viaggi online a livello mondiale che non offre soltanto prenotazioni per soggiorni, ma che si occupa della vacanza della propria clientela sotto ogni aspetto: dal volo (più di trecento compagnie aeree) al soggiorno in hotel e villaggi (quasi centocinquantamila in tutto il mondo), fino alla prenotazione di visite guidate ed escursioni, noleggi auto e trasferimenti.

Un modo sicuro e conveniente per ideare e pianificare un viaggio a proprio piacimento oppure approfittare dei tanti pacchetti volo+hotel ed anche volo+hotel+auto proposti dall’agenzia.
Una delle offerte sicuramente più interessanti di Expedia.it è quella del programma fedeltà Expedia+, riservato ai titolari di un account Expedia.

È sufficiente infatti essere registrati per potersi assicurare i vantaggi Expedia+, con tariffe esclusive ed offerte davvero speciali.

Con Expedia+ si possono infatti accumulare punti che poi potranno essere utilizzati dove e quando si vorrà per prenotare successivi viaggi per sé oppure per un’altra persona.
L’iscrizione è gratuita e chi ha un account a Expedia+ può subito utilizzare i vantaggi del livello +blue per prenotare soggiorni in hotel e volo+hotel.

expedia plus

Inoltre, la possibilità di inserire ed applicare un coupon o un codice promozionale sulla pagina del riepilogo della propria prenotazione, scegliendo soggiorni entro dodici mesi dalla data di emissione del coupon stesso.

Raggiunta la cifra di spesa di cinquemila euro in prenotazioni valide ai fini del programma, o dopo aver soggiornato sette notti in hotel nell’arco di un anno solare, si accede inoltre per un anno al livello +silver, che garantisce punti extra con un bonus del 10% sul totale dei punti accumulati, mentre con il raggiungimento di una spesa di diecimila euro, o dopo aver soggiornato quindici notti in hotel nel corso di un anno solare, si entra nel livello +gold, per il quale sono riservati punti extra con un bonus del 30% sui punti accumulati.

Insomma: offerte di viaggio complete ed esclusive per soggiorni organizzati al meglio e super scontati grazie anche alle promozioni e alle offerte speciali dei codici sconto Expedia firmati advisato.it, per godere dei propri viaggi a prezzi davvero straordinari e garantirsi un servizio clienti prioritario, con un trattamento speciale in hotel di ottima qualità in più di duecento destinazioni in tutto il mondo.

Il tutto monitorando con facilità dal proprio account l’accumulo dei punti per essere sempre al corrente dell’andamento della propria ricompensa.

Lascia un commento