Home > Guide generali > Come effettuare un reso su Decathlon

Come effettuare un reso su Decathlon

decathlon-reso-come-fare

Gli amanti del fitness e dello sport possono trovare tantissimi prodotti al Decathlon in grado di soddisfare anche le esigenze più particolari. Può capitare tuttavia di fare un acquisto errato e dover fare un reso. Ecco le procedure da seguire per effettuare un reso su Decathlon.

Sconti Decathlon tutto l’anno: per te fino al -95%

Decathlon: un mondo di articoli sportivi

Sono tantissimi i runner, i ciclisti, gli appassionati di nuoto e fitness che acquistano regolarmente una serie di articoli al Decathlon come indumenti sportivi, accessori, oggetti utili per la corsa o il nuoto, attrezzature sportive e molto altro. A volte però può capitare di fare degli acquisti in maniera sbrigativa oppure cercare di accaparrarsi un completo sportivo in promozione senza averlo prima provato negli appositi camerini.

In altri casi invece, quando non si ha molto tempo a disposizione per andare alla ricerca dell’articolo più adatto alle proprie necessità risulta molto semplice fare un acquisto online presso il sito ufficiale Decathlon. Anche qui è possibile imbattersi in tantissime offerte sfruttando il vantaggio di poter ricevere direttamente a casa l’articolo prescelto nel giro di pochi giorni lavorativi.

Se il prodotto acquistato non soddisfa le proprie esigenze è possibile richiedere un reso su Decathlon al fine di ottenere un rimborso sul proprio conto. Ecco le procedure da seguire.

Scopri i 5 prodotti Decathlon mai più senza di cui ti innamorerai.

Come effettuare un reso su Decathlon

È possibile richiedere il reso Decathlon in negozio e online grazie alla normativa per il diritto di recesso.

Per restituire l’articolo in negozio basterà recarsi in sede con lo scontrino e il prodotto acquistato che deve essere dotato di etichetta. È possibile effettuare questa operazione entro 30 giorni dall’acquisto. Alla scadenza dei 30 giorni non è più possibile restituire l’articolo. Se invece si è in possesso di una carta Decathlon è possibile restituire l’articolo acquistato entro un anno.

Non è possibile inoltre ottenere un rimborso in denaro per i prodotti acquistati in negozio. La soluzione in questo caso è ottenere una carta contenente una somma pari alla spesa a cui si ha diritto da utilizzare in negozio per gli acquisti futuri entro 5 anni.

I codici sconto Decathlon attivi: ricevili ora!

Come effettuare un reso su Decathlon per acquisti online

Se si desidera restituire un prodotto Decathlon acquistato dal sito è possibile accedere al pannello di controllo dal proprio profilo, cliccare sulla voce “I miei ordini – Effettuare un reso” e selezionare l’opzione “Rimborso”. A questo punto si può decidere di spedire il prodotto a proprie spese all’indirizzo

DECATHLON.IT C/O DEPOSITO LOGISTICO DI BASIANO, RIBALTA 21

VIA PIRANDELLO 1,

20060 Basiano (MI)

“spedizione porto assegnato”

È altrettanto possibile richiedere il reso dei prodotti acquistati sul sito direttamente in negozio consegnando l’apposito modulo alla cassa.

Lascia un commento