Home > Animali > Cibo per gatti: come acquistarlo online

Cibo per gatti: come acquistarlo online

acquistare cibo per gatti

Online esistano oramai da diversi anni e-commerce specializzati per i nostri amici a 4 zampe, cani e gatti, in cui si trova tutto il necessario per gli animali, dagli accessori ai giochi, dalla cura e l’igiene all’alimentazionePer i dolcissimi felini la scelta degli alimenti  più di ogni altra cosa ed è importante tanto quanto quella per i cani, infatti è indispensabile scegliere per i gatti alimenti sani, naturali, senza coloranti, additivi e conservanti che possono danneggiare il loro delicato intestino e sistema immunitario.

Le migliori marche a prezzi piccoli per il tuo felino preferito: scopri gli sconti.

A lungo andare infatti una scelta sbagliata orientata su prodotti di scarsa qualità, magari di qualche sotto marca sconosciuta, può far anche insorgere malattie ai gatti con danni irreversibili.

Dunque, orientarsi sempre sull’acquisto di prodotti noti, con feedback da parte dei consumatori positivi e di qualità accertata. Spesso questi prodotti alimentari per i gatti acquistati nei negozi specializzati possono anche costare svariati euro e, per la corsa al risparmio, si potrebbe cadere nell’errore di comprare qualcosa di sbagliato per i nostri piccoli amici.
Per risparmiare davvero non occorre scegliere un prodotto scadente, bensì è importante fare un giro nel web e trovare l’e-commerce specializzato che offre sconti, promozioni e offerte vantaggiose sull’acquisto di alimenti per gatti.

Un e-commerce molto  fornito che propone solo marche note e rinomate, come Purina, Matisse, Bayer, Royal Canin e Stuzzy, è Bauzaar che propone sconti, coupon e buoni a tutti i sui clienti che effettuano un primo ordine. Anche su Zooplus si possono ottenere sconti sul cibo per gatti di grandi marche fino al 40%!

Vari tipi di alimenti per i gatti

Come per i cani, anche per i gatti, esistono diverse tipologie di alimenti anche se il piccolo felino quasi sempre “preferisce” i bocconcini alle crocchette!

Infatti, i bocconcini sono morbidi, succosi ed appetitosi, possono essere a base vegetale o di carne oppure misti, con aggiunta di vitamine e minerali nel caso sia necessario dare all’animale un maggior apporto di queste sostanze. Anche il paté è particolarmente amato dai gatti, infatti le diverse marche specializzate propongono tante varianti e gusti per soddisfare le esigenze di ogni felino!

Lascia un commento