Home > Animali > Dog Heroes: il meglio per i tuoi amici a quattro zampe

Dog Heroes: il meglio per i tuoi amici a quattro zampe

Dog Heroes: il meglio per i tuoi amici a quattro zampe

La rivoluzione alimentare e l’attenzione er l’ambiente ha raggiunto una nuova frontiera. Dog Heroes è uno dei siti web più avanti del momento, un portale dedicato a chi ama gli animali e vuole prendersene cura al meglio. Lo shop online infatti ti permette di inserire i dati del tuo cane così da ricevere una dieta personalizzata alle sue necessità.

Spesso infatti il cibo confezionato per cani non contiene ciò che realmente servirebbe per una dieta sana e bilanciata. Nello specifico, la carne presente all’interno della confezione non raggiunge nemmeno il 4%. Ecco perché Dog Heroes ha rivoluzionato il mondo della nutrizione animale.

Approfitta del codice sconto -40%. Ricevilo cliccando qui.

Come funziona il servizio Dog Heroes

Dopo aver inserito le informazioni rilevanti sul proprio cane come l’età, la razza, le abitudini quotidiane e i piccoli problemi che è possibile riscontrare. Un team di esperti provvederà a inserire all’interno del menù del cane, tutte le sostanze necessarie alla sua salute. Più del 50% di carne di maiale o pollo, cucinata sul momento e bilanciata con verdure fresche.

Il tutto per garantire al proprio amico a quattro zampe i nutrimenti necessari per avere un pelo lucente e una vita sana. La dieta è fondamentale per la salute del cane, il più delle volte infatti i malesseri sono legati ad un’alimentazione sbagliata.

dog-heroes-il-meglio-per-i-tuoi-amici-a-quattro-zampe

Dog Heroes, la consegna

Lo shop online consegna a domicilio il cibo realizzato per il nutrimento del proprio cagnolino, il tutto con un occhio di riguardo all’ambiente che ci circonda. Molto meglio delle scatole di cibo pre-confezionate che non danno all’animale l’energia necessaria per affrontare la giornata.

Inoltre, su Advisato è possibile beneficiare di uno sconto del 40% per ottenere una promozione sulla ciotola di cibo fresco del proprio cane e anche sulla consegna. Veterinari e amanti degli animali, preparano il cibo e lo consegnano già cotto, così che non resta che servirlo al proprio cane assicurandosi che mangi tutto. L’innovazione che questo servizio garantisce è ad esclusivo beneficio di cani e padroni che non avranno alcuna difficoltà nel adeguarsi a questa nuova abitudine.

L’importanza dell’alimentazione

Focus di questo nuovo shop è quello di favorire l’ingestione di cibi freschi: verdure, vitamine, sali minerali e carne di prima qualità. Ciotole di tacchino, bovino o pollo e maiale per la salute degli animali. Inoltre, sarà un gioco da ragazzi riempire al ciotola con il cibo già pronto, basterà servirlo agli orari indicati per favorire la digestione e il corretto apporto di energie all’animale domestico che avrà una dieta personalizzata e su misura in base alle proprie esigenze.

Le migliori offerte per i tuoi animali domestici le trovi su Advisato. Risparmia fino all’80%!

Lascia un commento