Home > Animali > Cibo per cani: come acquistarlo online

Cibo per cani: come acquistarlo online

acquistare cibo per cani

I nostri amici a 4 zampe meritano tutte le attenzioni del caso e soprattutto in materia di alimentazione si deve avere sempre un occhio di riguardo per non danneggiare il loro sistema digerente.

Le migliori offerte sul cibo per cani qui.

Anche nel caso dei nostri fedeli amici, i cani, infatti è importante orientarsi su acquisti di qualità e su cibi che contengano ingredienti sani e di prima sceltaGli alimenti vanno scelti in base alla taglia del cane (si considera il loro peso) e devono contenere tagli di carne di prima scelta e non scarti, devono essere ricchi di proteine e di minerali, di vitamine e minerali, digeribili e naturali al 100% senza conservanti e coloranti.

Spesso il prezzo conveniente e più basso è il criterio che muove gli acquisti ma è importante sapere che oggi è possibile risparmiare, e anche molto,  sei si opta per l’acquisto online di cibo per cani e non occorre ripiegare su marche low cost e di scarsa qualità, cosa che danneggerebbe i cani a lungo andare.

Grandi marche come Royal Canin, Almo Nature, Farminam e linee Bio come  Trainer Vegetal e Natural Trainer sono in vendita in e-commerce specializzati come Miscota in cui si può ottenere un codice sconto pari a 5€ sul primo ordine, Zooplus in cui è offerto uno sconto fino al 40% sul cibo per cani e Isola dei Tesori che propone sul primo acquisto uno sconto del 10% sull’ordine.

Vari tipi di cibi per cani

Se pensavate che di cibo per cani ce ne fosse solo un tipo…vi sbagliavate di grosso! Infatti anche per i cari amici domestici c’è la possibilità di scegliere varie tipologie di alimento, come le crocchette (considerato cibo secco) spesso arricchite anche con integratori e vitamine,  i bocconcini di carne (pollo, tacchino, coniglio o manzo) oppure i bocconcini vegetariani a base di verdure bio, naturali al 100%.

Come per un essere umano, anche per i cani si dovrebbe seguire il criterio della varietà degli alimenti per avere la certezza che l’animale si nutra correttamente e sia pieno di forza, quindi si possono alternane le crocchette secche ai bocconcini di carne o di verdure e cercare di garantire sempre il giusto apporto calorico che va misurato in base alle caratteristiche del cane, non solo il peso, ma anche l’età e il tipo di attività che svolge. Diversa infatti sarà l’alimentazione di un cane sedentario rispetto a quella di uno più attivo e “giocherellone”.

Lascia un commento