Home > Tempo libero > Carnevale 2022: dove comprare costumi online a poco prezzo

Carnevale 2022: dove comprare costumi online a poco prezzo

Costumi di carnevale 2022

Covid permettendo, manca sempre meno alla festa di Carnevale 2022. Il 1° marzo, data in cui ricade Martedì Grasso, il Carnevale tornerà ad animare le strade di grandi e piccole città. Arrivano conferme da Venezia, dove a parlare è stato il primo cittadino Luigi Brugnaro, sbilanciatosi inoltre sulla biennale, la mostra del cinema e il salone nautico.

Ci sarà anche il noto Carnevale di Acireale, anche se più tardi rispetto alla data originale: per i festeggiamenti in Sicilia si dovrà attendere il giorno 21 aprile. Regna invece l’incertezza per il Carnevale di Viareggio, anche se si fa largo l’ipotesi che i corsi mascherati possano essere posticipati alla fine del mese di febbraio.

Scopri gli sconti fino all’80% su costumi di Carnevale per grandi e piccini.

Dove comprare i costumi per Carnevale 2022 online economici

Riallacciandoci alla pandemia, negli ultimi 36 mesi il commercio online in Italia ha fatto passi da gigante rispetto al passato. E il Carnevale di quest’anno, il primo in era Covid, sarà un ulteriore importante test per i tanti siti di e-commerce presenti nel nostro Paese. Con l’avvicinarsi della festa, aumentano le domande insistenti dei bambini, che non vedono l’ora di poter indossare il nuovo costume di Carnevale. Di seguito alcuni consigli su dove comprare i travestimenti e le maschere per la festa più pazza dell’anno.

Il sito di riferimento per i costumi di Carnevale resta Amazon, dove è possibile scegliere tra un elevato numero di vestiti confezionati appositamente per piccoli e grandi. Dal costume da Regina di Ghiaccio a quelllo da guerriero Ninha, passando per i tradizionali costumi da coccinella e principessa.

bambina vestita da principessa carnevale

Oltre alle numerose offerte disponibili, su Amazon è possibile ottenere un’ulteriore riduzione del prezzo grazie ai coupon del portale Advisato, che offrono sconti fino al 90%. Di fatto il costume di Carnevale viene regalato. Per usare i codici sconto Advisato è sufficiente collegarsi al sito advisato.it, cliccare sulla sezione Amazon e premere sul pulsante Vai su amazon.it, senza bisogno dunque di copiare e incollare alcun codice.

In aggiunta ad Amazon, riportiamo in quest’ultimo paragrafo i siti specializzati nella vendita di costumi per Carnevale. Il primo della lista è Shop Disney, un negozio online dove oltre a vestiti introvabili a tema Disney è possibile acquistare anche decorazioni e accessori. C’è poi Signorcostume un portale specializzato nella vendita di costumi di Carnevale per i più piccoli, con sconti super sui vestiti delle passate stagioni. 

Lascia un commento