Home > Guide generali > Vaniday si espande e sbarca anche a Roma

Vaniday si espande e sbarca anche a Roma

Dopo Milano e Torino Vaniday sceglie Roma

Vaniday si fonde con il portale dedicato al mondo della bellezza Bliss Booker. Con questa operazione l’azienda, già operante nel settore del beauty nelle aree metropolitane di Milano e Torino, allarga i suoi orizzonti anche nella città di Roma. La notizia non può che essere positiva per tutte le donne che amano prendersi cura di sé attraverso un servizio semplice, comodo e che sappia offrire trattamenti ad un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Come funziona Vaniday?

Vaniday raccoglie tutti i centri estetici situati nelle aree di Milano, Torino e Roma che hanno voluto aderire al suo servizio allo scopo di mettere a confronto prezzi e prestazioni e garantire così agli utenti di scegliere sempre la soluzione per loro più conveniente. Prenotare è semplicissimo! Per chi preferisce appoggiarsi sempre allo stesso centro estetico di fiducia è possibile optare per la ricerca tramite salone: un elenco completo che raccoglie tutti i centri suddividendoli a seconda del CAP dell’area cittadina. Chi invece è sempre alla ricerca dei prezzi più vantaggiosi potrà invece scegliere ogni volta un diverso centro estetico fra quelli che prestano il servizio di proprio interesse al prezzo più basso.

foto2

Ma i vantaggi non finiscono qui! Per tutti gli iscritti alla newsletter il portale propone numerose promozioni sempre nuove e vantaggiose che possono essere valide solo su una selezione di saloni o servizi, oppure su tutto il catalogo del sito. E naturalmente per chi è sempre a caccia di offerte ci sono i codici sconto firmati advisato, che permettono di risparmiare ulteriormente sui servizi proposti su tutti i centri presenti all’interno del sito. Il servizio può essere utilizzato da pc, tablet e smartphone in modo semplice e veloce grazie alla comodissima app.

Scegli il tuo servizio e risparmia!

Ogni donna sente l’esigenza di sentirsi bella in ogni periodo della sua vita. Per questo Vaniday ha deciso di racchiudere all’interno del suo servizio solo centri estetici di altissima qualità, che possano garantirle trattamenti mirati per ogni parte del corpo. Innanzitutto i trattamenti di depilazione, che, a seconda dei centri, possono essere effettuati con il metodo tradizionale delle cera, oppure con tecniche molto più all’avanguardia, come per esempio l’epilazione con pasta di zucchero. Le amanti di manicure e pedicure avranno invece la possibilità di scegliere fra diversi trattamenti: manicure con paraffina per coccolare le mani più stanche, smalto French per i gusti più raffinati, oppure smalto semipermanente, per tutte coloro che vogliono avere unghie perfette a lunga durata.

Ma all’interno del sito è possibile scegliere anche numerosi trattamenti per viso e corpo: pulizia, scrub esfolianti, trattamenti anticellulite o drenanti e molti altri ancora, pensati su misura per le esigenze del tuo corpo.
Mai servizi non finiscono qui! Su Vaniday è possibile prenotare anche l’appuntamento presso i migliori saloni di parrucchieri per uomo, donna o unisex, sedute di make up per le occasioni speciali e sedute di fitness per migliorare la propria forma fisica. Insomma, con Vaniday trovare un buon compromesso qualità/prezzo per i tuoi trattamenti di bellezza non sarà più un problema! Visita il sito, scarica l’applicazione e prenota subito il tuo primo servizio senza dimenticarti di applicare i nostri codici sconto Vaniday!

 

Lascia un commento