Home > Cosmetici > Beauty da viaggio: i prodotti da scegliere

Beauty da viaggio: i prodotti da scegliere

Quando si deve affrontare un viaggio, che sia di piacere o per lavoro, è sempre importantissimo preparare accuratamente il beauty da viaggio per portarsi dietro il necessario per la cura e l’igiene personale. Soprattutto se si va in vacanza è indispensabile un kit per proteggere la pelle dal sole, per idratarla dopo e per lenirla in caso di scottature. Per sé e per tutta la famiglia, i ‘must have’ da avere con sé viaggio sono davvero tanti e devono ovviamente essere tutti in comodi formati travel size! Vediamo quali non devono mai mancare: per il viso e per l’idratazione sicuramente devono essere presenti latte detergente, dischetti di cotone e crema nutriente o idratante, per gli occhi un ottimo struccante delicato e poi il necessario per il makeup. Per gli uomini, invece, saranno indispensabili prodotti aftershave e creme idratanti specifiche.
Per il corpo, sicuramente non può mancare il bagno schiuma delicato ed un olio o una crema idratante. Indispensabile uno shampoo da scegliere in base alla tipologia di capelli, in ultimo, non vanno dimenticati i detergenti per l’igiene intima e dentale.
Se la meta del viaggio è il mare o la montagna, ricordate di acquistare prodotti per la protezione della pelle (olio o creme solari), dopo sole e idratanti per le labbra.
Nel caso, sarà indispensabile un kit per profeterai dalle zanzare e dagli insetti oltre ad un necessaire da viaggio per le medicazioni.

I prodotti travel size de L’Occitane

Non è sempre facile trovare prodotti skincare e makeup travel size, ideali da portarsi in viaggio. Infatti non tutti i brand li propongono e se talvolta si trovano costano un po’.
Oggi però è possibile fare acquisti di prodotti per la bellezza e per il corpo in versione da viaggio spendendo poco grazie ai codici sconto ed ai coupon che grandi e-store come L’Occitane mettono a disposizione dei clienti.

Nel sito de L’Occitane infatti si possono trovare tantissimi prodotti in travel size comodissimi da portare nel beauty da viaggio o nel bagaglio a mano in aereo in totale sicurezza.

Lascia un commento