Home > Arredamento > Arredamento economico per la casa. Gli e-commerce possono aiutarci?

Arredamento economico per la casa. Gli e-commerce possono aiutarci?

lounge

Acquistare arredamento online è il modo più economico e pratico per occuparsi della propria abitazione e dotarla di ogni accessorio e comodità.

Oggi, senza spendere cifre esorbitanti ed anzi potendo usufruire di offerte, soluzioni low-cost, promozioni, coupon e codici sconto come quelli offerti da advisato.it, è possibile trovare in rete ottimi articoli d’arredamento con marchi di qualità e ottimo design.

Idee originali, suggerimenti, consigli, proposte e soluzioni offerte da siti che mettono a disposizione i loro cataloghi e informazioni dettagliate per ogni arredo, accessorio e complemento. Vetrine di negozi specializzati, ma anche aziende multimarca, siti che offrono sconti per gruppi d’acquisto, aste e aziende che trattano soltanto il made in Italy.

cactus

Lovethesign, ad esempio, è un ottima azienda online italiana che garantisce prodotti originali e di qualità certificata, offrendo preventivi personalizzati. Mobili, ma anche un’ampia gamma di elementi per l’illuminazione, utensili per la tavola e la cucina, articoli tessili, accessori, arredi da esterno, fino a idee regalo per ogni occasione, scelti da Lovethesign tra i migliori brand: Flos, Alessi, Arper, Artemide, Casamania, Foscarini, Kartell e molti altri.

Altra ottima vetrina online, quella di Maisons du Monde, la nota azienda francese con più di duecento punti vendita in molti Paesi europei, presente in rete dal 2006 con i suoi tanti mobili e complementi d’arredo dal design accurato e con ottimi prezzi, per soddisfare ogni esigenza di stile, dal vintage al modern design, dal classico chic all’industriale, dall’esotico all’arredamento stile casa al mare e casa di campagna. Linee novità, accessori, cofanetti regalo, arredo giardino, speciale bambini: tante le offerte di Maisons du Monde, con consegne particolarmente accurate, gratuite presso i suoi punti vendita, e la possibilità, tramite il sito, di ordinare il nuovo catalogo e riceverlo gratuitamente a casa propria.

Made in Design è un altro sito e-commerce che può essere d’aiuto per arredare con stile ma in modo economico la propria casa. Oltre quindicimila i prodotti di alta qualità a prezzi convenienti offerti dall’azienda, che propone soluzioni d’arredamento, illuminazione e decorazione dei migliori marchi (Kartell, Hay, Muuto, Seletti, Foscarini…) e dei maggiori designer di arredamento contemporaneo, con vendite esclusive per chi si iscrive alla newsletter, novità, consigli e una sezione dedicata ai buoni affari.

Made.com, invece, è un sito e-commerce londinese dove è possibile acquistare a prezzi davvero convenienti ogni arredo e accessorio di tendenza, elementi di illuminazione e complementi da interno e da esterno progettati da nomi innovativi del design. Grazie alla politica dell’azienda, che garantisce un commercio senza intermediari, il cliente è in contatto diretto con i designer e può ottenere a prezzi competitivi prodotti di alta qualità realizzati dai professionisti dei maggiori brand dell’arredamento.

salotto

Salva

Lascia un commento