Home > Viaggi > App Hotels.com per il tempo libero in vacanza

App Hotels.com per il tempo libero in vacanza

Ti è mai capitato di fare un viaggio in un paese straniero e di aver bisogno di organizzare il tuo tempo libero senza sapere a chi affidarti? Sicuramente chiedere informazioni al portiere dell’hotel o a dei passanti oppure consultare il sito turistico della città può essere di aiuto per trovare una soluzione in linea con i tuoi programmi. Ciò che potrebbe essere ancor più utile tuttavia sarebbe poter fare affidamento su una piattaforma in grado di proporti tanti servizi diversi.

Alla scoperta delle città che visiti

Hotels.com ci ha pensato e ha portato sul mercato un’app che può soddisfare diverse esigenze di chi viaggia. Questa applicazione intende offrire a coloro che sono appena arrivati nella località della loro vacanza di godere a pieno di ciò che la città può dare. Un esempio? L’app di Hotels.com permette di prenotare un ristorante, di conoscere le attività possibili in città, ma anche di acquistare i biglietti o prenotare i mezzi di trasporto di superficie e di ordinare la cena a domicilio presso la propria sistemazione.

Ristoranti, trasporto e tempo libero in un’unica App

Com’è possibile che un sito di prenotazione hotel come questo sia in grado di fornire tramite una semplice app tutte queste prestazioni? Per poter creare questa piattaforma online Hotels.com ha chiesto aiuto a dei colossi mondiali, primo tra tutti a Button, il provider per app mobile che ne ha reso possibile la creazione. Non è un caso che sia stato scelto Uber per curare tutti gli aspetti relativi al trasporto oppure Groupon per selezionare le diverse soluzioni per il tempo libero disponibili. I turisti possono anche prenotare il ristorante che preferiscono grazie all’integrazione con Open Table oppure approfittare della collaborazione di Hotels.com con Delivery.com e HungryHouse, rispettivamente in USA e UK, per scegliere un piatto d’asporto e riceverlo a casa o in hotel.

hotelscom-app-prenotazione-viaggio
Grazie alla localizzazione della posizione del tuo hotel l’app permette di creare un’offerta dettagliata delle possibilità di svago e ristoro che ti circondano. Vuoi prenotare un auto dopo una lunga serata all’insegna del divertimento oppure una cena a base di piatti locali di alta qualità? Desideri conoscere quali concerti, attività e altri eventi sono programmati durante il tuo soggiorno? Con questa piattaforma di Hotels.com puoi farlo comodamente!

Lascia un commento