Home > News > Il sito di alberghi Venere diventa Hotels.com

Il sito di alberghi Venere diventa Hotels.com

Quante volte in fase di prenotazione di un viaggio ti sei affidato al web per trovare offerte convenienti su trasporti, soggiorno e collegamenti? Sono numerose le agenzie di viaggio online che ti propongono soluzioni preconfezionate di vacanze se sei troppo pigro per perdere tempo in rete. Mentre se sei tra coloro che amano organizzare ogni piccolo dettaglio della propria vacanza, sarai ormai un guru delle piattaforme online per la prenotazioni di voli, treni e hotel e appartamenti a buon prezzo. In questo settore la scelta è molto ampia, ma i siti più rinomati vantano una ricchissima scelta di soluzioni che fanno invidia agli e-commerce di viaggi più piccoli.

Venere: offerte su b&b e hotel in tutto il mondo

Pensando alle agenzie di prenotazioni hotel, una delle piattaforme più affidabili e sicure è sicuramente Venere. Semplice da navigare, in contatto con strutture in qualsiasi angolo del mondo (comprese le isole più sperdute sorprendentemente), negli anni ha raggiunto migliaia di utenti interessati a trovare un hotel, b&b, appartamento o bungalow per riposare comodamente durante le proprie ferie. Risale tuttavia a ieri la notizia ufficiale della chiusura del sito. In molti si stanno già mettendo le mani dei capelli, consci di non poter più approfittare dei codici sconto e degli sconti fino al 50% su numerose strutture. C’è però una buona notizia!

Hotels.com e Venere insieme per un’offerta migliore

Venere non sparirà del tutto: la sua offerta verrà unita al servizio di Hotels.com, un altro grande colosso dei siti di prenotazione di alberghi. D’ora in poi quindi verrai reindirizzato alla pagina di Hotels.com se cercherai di accedere a Venere, ma nulla cambierà, se non in meglio. Continuerai a ricevere in newsletter offerte e coupon vantaggiosi e potrai aderire a nuove iniziative vantaggiose utili per assicurarti la vacanza dei tuoi sogni a un prezzo davvero scontato.

hotelscom-soggiorno-notte-vacanza
Informazioni utili

Sei tra coloro che hanno effettuato la prenotazione di un hotel con Venere prima dell’1 dicembre 2016? Niente paura! La gestione del tuo account e delle tue prenotazioni è ancora valida e puoi accedervi dalle mail che hai ricevuto al tuo indirizzo. Non potrai però più utilizzare il tuo profilo per avere una camera riservata su Hotels.com: sarà dunque necessario creare un nuovo account per le future prenotazioni. Possiedi ancora l’app di Venere? Ora non ti servirà più, perché non potrai effettuare operazioni al suo interno. Le tue prenotazioni da App per soggiorni di cui non hai ancora fruito saranno però gestibile dal sito di Venere.

Salva

Lascia un commento