Home > Tempo libero > Amazon Game Week. 7 giorni di sconti per tutti i gamer

Amazon Game Week. 7 giorni di sconti per tutti i gamer

Dopo la settimana della moda, Milano ospita uno degli appuntamenti più attesi dagli appassionati di videogiochi. È la Milano Games Week 2017, momento di incontro di amanti dei videogiochi di ogni età. Si tratta di uno spazio per professionisti e amatori, indirizzato ai fedelissimi di Xbox, Playstation, Nintendo e non solo, ma è anche un’occasione di scambio, scoperta e lancio di novità che difficilmente i più accaniti player si lasceranno sfuggire.

Non tutti avranno però la possibilità di visitare i padiglioni di Rho Fiera dal 29 settembre all’1 ottobre e di godere di esperienze di gioco indimenticabili. Amazon ha perciò voluto organizzare anche quest’anno l’Amazon Gaming Week. Dal 27 settembre fino al 3 ottobre c’è la possibilità di comprare tantissimi prodotti e gadget a prezzo scontatissimo per un periodo di tempo limitato.

Gli sconti interessano tipologie diverse di articoli, tutte di certo interesse per chi ama trascorrere il proprio tempo libero a giocare con i videogames. C’è la possibilità di comprare con uno sconto superiore al 20% una ventola Corsair per evitare che il computer e le sue componenti si surriscaldino troppo in fase di esecuzione dei giochi. Si trovano in offerta per l’occasione anche mouse ottici da gioco estremamente precisi, confortevoli ed ergonomici. Questi accessori possono notevolmente migliorare i momenti di gioco, grazie ai sensori e ai rapidi tempi di risposta.

Tra le altre proposte in promozione vi sono anche controller per ogni necessità, come per esempio simulatori di volo e volanti per giochi di corse in auto. Non possono mancare inoltre ampi monitor per migliorare la visuale, cuffie insonorizzanti per immergersi nella realtà virtuale dei videogiochi e ancora memorie esterne per poter effettuare in tutta sicurezza il salvataggio dei dati di gioco. E che dire delle tastiere retroilluminate munite di poggiapolsi adatte alle esigenze dei giocatori più incalliti o delle sedie gaming in grado di offrire una seduta comoda per molte ore?

Le occasioni di risparmio sono numerose e tutte le offerte sono altamente valide. Gli sconti rappresentano un’opportunità imperdibile per i più grandi giocatori. Qualsiasi player ha l’opportunità di acquistare con sconti superiori al 60% tantissimi prodotti, giochi, accessori che riguardano il mondo dei videogames. Inoltre per coloro che sono iscritti ad Amazon Prime è possibile ricevere in pochissimo tempo gli articoli ordinati. In questo modo l’Amazon Gaming Week permette anche a coloro che non possono prendere parte alla grande fiera di Milano di poter dare in qualche modo una svolta positiva alla pratica personale di gioco.

Lascia un commento