Home > Moda > Scopri Active Women, la gamma proteica per Lei

Scopri Active Women, la gamma proteica per Lei

MyProtein: il migliore alleato degli sportivi

MyProtein è uno dei siti più conosciuti ed apprezzati nel mondo del fitness. Chi pratica un’attività sportiva con passione e rigore spesso sente il bisogno di un alleato che capisca in ogni momento le sue esigenze e lo aiuti a raggiungere i propri obiettivi in modo graduale ed equilibrato. Sul web sono molti i siti che promettono ottimi risultati con poca fatica e in tempi rapidissimi, ma pochi quelli che conoscono realmente le esigenze di chi vuole fare della palestra una sana alleata per la propria salute psicofisica. A rivestire un ruolo importante in questo processo è sicuramente l’alimentazione, mezzo importantissimo per permettere al nostro corpo di avere tutte le energie necessarie per praticare attività fisica in modo corretto. Tuttavia è proprio questo l’aspetto che viene maggiormente trascurato da chi si appresta ad iniziare una qualsiasi attività sportiva e, soprattutto, da coloro che hanno come desiderio principale quello di dimagrire. Lo sanno bene le donne che, spesso ossessionate dal proprio fisico, si affidano a diete sbagliate e ad allenamenti troppo intensi per il livello di calorie assunto. Per questo motivo MyProtein ha deciso di realizzare un’intera gamma interamente dedicata al mondo femminile: Active Women.

Active Women, la nuova gamma MyProtein tutta al femminile

mp2

La nuova gamma Active Women nasce per aiutare le donne a conoscere meglio le esigenze del proprio corpo e a creare una dieta ricca di sostanze appositamente pensate per soddisfare il fabbisogno necessario per raggiungere i giusti obiettivi. Alla base della gamma troviamo le proteine, elemento indispensabile sia per la crescita ed il mantenimento della massa muscolare che per la salute delle ossa. Ogni donna che pratica sedute intense di allenamenti sportivi necessita di circa 75g di proteine al giorno, esattamente la quantità che è possibile trovare all’interno dei prodotti Active Women. Ma cos’ha esattamente di diverso questa nuova gamma tutta al femminile? Innanzitutto un gusto unico e genuino che deriva dall’altissima qualità degli ingredienti utilizzati, tutti di origine esclusivamente naturale, ma anche una maggiore quantità di minerali e vitamine di cui il fisico femminile necessita maggiormente. In particolare tutti i prodotti della gamma si basano sull’azione congiunta di alcune sostanze come:

  • COLINA, ottima per bruciare i grassi e trasformarli in energia
  • VITAMINA C per ridurre il senso di fatica, migliorare l’assunzione di ferro e proteggere il sistema immunitario
  • FIBRE ALIMENTARI per favorire e regolarizzare la digestione
  • TÈ VERDE + GUARANÀ per avere una fonte naturale di caffeina, la miglior alleata per aumentare la concentrazione

Inoltre, per andare incontro alle diverse esigenze di ogni donna, la gamma è disponibile in diverse varianti: originale, vegetariana, vegana e senza glutine, oltre che naturalmente in svariati formati come pillole, capsule, pacchetti e monodose.

Sei curiosa dei risultati? Prova il Pacchetto Iniziale

Per tutte coloro che sono incuriosite dalla nuova gamma e desiderano assaggiarla, MyProtein ha creato il Pacchetto Inizialeun kit contenente una selezione di prodotti golosi. Primo fra tutti il cioccolato e altri dessert proteici, perfetti per le merende pre e post allenamento, ma anche gli Skinny Cookies, ottimi a colazione. Se sei invece alla ricerca di qualcosa di leggero ma allo stesso tempo nutriente, potrai assaggiare uno dei quattro Shakes Proteici. Inoltre, per chi sta cercando un alimento indicato per migliorare le prestazioni dei tuoi allenamenti potrai provare subito il Pre workout. Infine, siccome le donne amano prendersi cura di se stesse in ogni occasione, all’interno del kit MyProtein ha inserito anche la Crema al cocco e collageneideale per mantenere la pelle idratata e profumata in ogni momento.

Sul sito la nuova gamma è già disponibile, non resta che provare tutti i suoi prodotti!

Lascia un commento