Home > Moda > Stagione invernale e calcio: la rivoluzione Nike

Stagione invernale e calcio: la rivoluzione Nike

La stagione fredda è ormai alle porte ed insieme al campionato di calcio, sono iniziati per molti gli allenamenti all’aria aperta con temperature più rigide. Come prepararsi al meglio per l’abituale sessione di esercizi? Le esigenze da conciliare sono differenti e a partire dall’outfit non sempre è semplice trovare capi d’abbigliamento che siano caldi ma allo stesso tempo traspiranti, in modo da evitare ai giocatori quella fastidiosa sensazione di umidità addosso. Massimizzare i risultati degli allenamenti garantendo il più alto livello di comfort è la grande sfida affrontata da Nike, che ha da poco lanciato sul mercato la sua nuova collezione di capi da calcio: Nike Strike Series. Frutto della costante innovazione tecnologica, con questa nuova linea di capi tutti potranno sentirsi dei veri campioni sul campo senza dover spendere cifre da capogiro. Infatti potrai acquistare la tua nuova divisa calcistica anche online approfittando degli sconti e dei codici sconto disponibili a questa pagina.

La nuova collezione per il training di calcio

Adatta a differenti condizioni climatiche, Nike Strike Series è la linea pensata per tutti coloro che si allenano tutto l’anno sul campo di calcio. Le magliette, i pantaloni e perfino i calzini sono stati ideati attraverso l’utilizzo della tecnologia Aeroswift. Proprio da questo deriva la garanzia di indossare capi leggeri, resistenti e in grado di tenere il sudore lontano dalla pelle anche nei momenti di massimo sforzo fisico. L’ottima vestibilità è sicuramente tra le caratteristiche di maggior rilievo dell’intera collezione, che si presta ad essere indossata da corporature e fisici anche molti diversi. Infatti, i materiali elasticizzati e le particolari cuciture sono state pensate per garantire il massimo della libertà di movimento e favorire l’agilità di tutti gli atleti. Per completare l’outfit da campione online sono disponibili diverse linee di calzature adatte a terreni duri, morbidi e addirittura ai campi artificiali. Magista, Tiempo o Mercurial? A seconda del tuo stile di gioco, scegli le calzature più adatte potendo con un solo click assicurarti stabilità e tocco uniforme sul campo.

nike-strike-series

Il nuovo pallone sbarca sui campi di serie A

Con l’arrivo dell’inverno all’abbassamento delle temperature spesso si accompagnano condizioni di luminosità non sempre vantaggiose per chi si sfida sul campo. In uno sport di continua accellerazione come il calcio è assolutamente indispensabile che la palla sia ben visibile, in modo che i giocatori possano prendere in modo rapido le decisioni di gioco. Per questo motivo il 22 ottobre Nike e Lega di Serie A presenteranno un nuovo pallone ad alta visibilità: Nike Ordem 4 Hi – Vis. Disponibile in differenti tonalità, questo nuovo articolo presenta uno schema di colori sgargianti, 12 pannelli geometrici saldati con fusione a caldo e un rivestimento in pelle sintetica. A migliorare il tocco sulla palla contribuirà anche il sistema aerodinamico utilizzato dal noto brand. Ordem 4 accompagnerà nella stagione calcistica 2016/2017, non solo i giocatori di Serie A, ma anche gli atleti della Liga spagnola e del premier League e presto anche all’interno del Nike Store saranno disponibili le differenti tonalità e misure, anche per bambini.

Preparati al meglio per questa nuova stagione calcistica e vesti letteralmente i panni di un campione con Nike!

 

 

 

.

Lascia un commento