Home > Assicurazioni > Le migliori compagnie assicurative di Advisato per prezzi e offerta di servizi

Le migliori compagnie assicurative di Advisato per prezzi e offerta di servizi

Per ognuno di noi sentirsi protetto può avere diversi significati e nel mondo delle compagnie assicurative questa varietà è perfettamente riscontrabile nella tipologia di offerta di servizi e polizze suggerite ai clienti. L’attenzione ai dettagli e la prontezza di risposta in caso di pericolo sono caratteristiche fondamentali per una qualsiasi assicurazione, ma essere in grado di dare all’interessato l’opportunità di risparmiare sul prodotto assicurativo che più gli interessa è un importante valore aggiuntivo. Le polizze si possono suddividere per l’ambito o il settore in cui sono specializzate, anche se molte agenzie sono in grado di offrire differenti pacchetti adatti a svariate necessità. A renderle diverse le une dalle altre sono tuttavia soprattutto le coperture in grado di garantire e i costi ad esse associati. Per noi di Advisato in particolare le migliori compagnie di assicurazioni sono le seguenti e vi diciamo anche perché.

Per quanto riguarda le assicurazioni viaggio, vi sono diverse compagnie che offrono un ottimo servizio in fatto di copertura durante le vacanze. Viaggi Sicuri ad esempio ha un’incredibile varietà di proposte a seconda della durata, del numero di persone e della tipologia di viaggio e il nostro codice sconto dell’11% offre un ulteriore risparmio sul costo dei pacchetti già convenienti. Abbiamo poi Columbus Direct che pensa alle esigenze di tutti i viaggiatori, proponendo soluzioni anche per girovaghi solitari e amanti degli sport all’aria aperta. ERV, con più di 100 anni di esperienza, rimane un punto di riferimento per chi vuole partire per le vacanze in totale serenità e desidera una copertura assicurativa completa e un servizio di assistenza pronto ad intervenire non appena sia necessario. Per ultimo, ma non da meno, vi è AIG che si rivolge tanto ai privati quanto alle aziende con prodotti di alta qualità e su cui è possibile avvalersi di grandi offerte grazie ai codici sconto attivi sul nostro portale di coupon.

Essere protetti e pronti ad affrontare ostacoli e piccoli incidenti non è sicuramente affare unicamente di chi viaggia. Prendersi cura della propria casa e della propria famiglia è importante anche durante il resto dell’anno. Per questo motivo numerose compagnie assicurative suggeriscono dei pacchetti dedicati esclusivamente alla propria dimora e a chi vive al suo interno. Due importanti realtà come Europ Assistance e Allianz ad esempio si occupano di coprire le spese per eventuali lavori urgenti in casa o anche in caso di trasloco. La sicurezza degli animali domestici così come la gestione di possibili risarcimenti danni dovuti ai vicini sono anch’essi di interesse di queste compagnie. Le loro proposte possono offrire un’effettiva copertura completa e a un costo interessante.

Il momento che tutti gli automobilisti e motociclisti temono ogni anno è quello del rinnovo o della stipulazione della polizza. La preoccupazione di spendere troppo per un servizio poco in linea con le proprie esigenze è sempre dietro l’angolo. Ecco perché è bene affidarsi a delle compagnie in grado di tutelare conducente, automobile ed eventuali passeggeri in maniera efficiente ed esauriente. A farlo sono sicuramente aziende del calibro di QuixaConTe e Genertel, importanti assicurazioni online che gestiscono RC auto e garanzie accessori con estrema dimestichezza e attenzione. La comodità di poter essere sottoscritte online rappresenta un grande incentivo per numerosi clienti, così come i vantaggiosi costi dei servizi, spesso in offerta o scontati se viene applicato un buono sconto in fase di sottoscrizione.

Vacanza, abitazione e veicoli non sono gli unici beni e attività che desideriamo tutelare. Anche gli oggetti personali rappresentano ormai un grande significato, per questo compagnie come Cliccasicuro si sono specializzate nella protezione di beni quali biciclette, smartphone, tablet, notebook e altri prodotti elettronici. Guardando al futuro, questa compagnia assicurativa ha saputo intercettare i bisogni più attuali e proporre delle soluzioni e dei servizi su misura per la clientela odierna, anche in termini di prezzo.

Lascia un commento