Home > Arredamento > La parete attrezzata per il soggiorno

La parete attrezzata per il soggiorno

Nelle case moderne dove gli spazi spesso sono piccoli e ridotti all’essenziale, diventa indispensabile circondarsi di mobili e complementi di arredo “strategici” che permettono di contenere tutto ed in maniera ordinata. Questa esigenza diventa indispensabile sopratutto quando si tratta della zona living, il soggiorno, in cui si trascorre gran parte del tempo quando si sta a casa. Le zone giorno oggi sono molto lineari ed accolgono sia la zona pranzo che la zona tv, talvolta anche la cucina a vista. Per far si che tutti gli spazi siano distribuiti al meglio senza creare sovrapposizioni e disordine è importante scegliere mobili adatti ad assolvere a diverse funzioni.

parete attrezzata di design mod. Tesseo in vendita su Home24

parete attrezzata di design mod. Tesseo in vendita su Home24

La funzione della parete attrezzata

La parete attrezzata è diventata uno di quegli arredi sempre più richiesti perché permette in maniera diversa di posizionare tv, libri, cd o dvd,  scaffali, mensole, cassetti e vari supporti tutto insieme ma in maniera equilibrata e funzionale.
Le pareti attrezzate sono composte da moduli componibili invase alle proprie esigenze e possono ovviamente essere di varie dimensioni ed altezze.

Inoltre, quando si decide di arredare il soggiorno con una parete attrezzata si ha la possibilità anche di personalizzare le finiture così come i tipi di componenti (vetro, metallo, legno …) cercando il più possibile di creare un mobile che risponda in pieno alle proprie esigenze.
Il “bello” della parete attrezzata è che riesce con poco spazio ad inglobare tutto quello di cui si ha bisogno in una zona living senza rinunciare al comfort ed allo stile. Infatti le moderne pareti attrezzate sono molto eleganti e ricercate, si tratta di pezzi di design molto contemperai anche se non mancano pareti dallo stile più classico che si sposano con un arredo più tradizionale per il quale si cerca sempre di ottenere la massima funzionalità.

Per chi cerca idee originali e “alla moda” per la propria casa ma non vuol spendere molto può fare un salto nel mega e-commerce Home24 e sfogliare il catalogo online dedicato all’arredo della zona living dove può trovare una vasta gamma di pareti attrezzate.

Inoltre Home24 mette a disposizione degli utenti molti codici promozionali  e coupon che danno diritto a sconti esclusivi su tutta la sezione di arredo e complementi.

Salva

Lascia un commento