Home > Moda > Stile a prezzi convenienti: Promod, La Boutique francese che piace anche alle donne italiane

Stile a prezzi convenienti: Promod, La Boutique francese che piace anche alle donne italiane

Promod non ha bisogno di  molte presentazioni. Il marchio di moda prêt-à-porter di origine francese è riuscito in pochi anni a conquistare le donne di tutto il mondo con le sue proposte di abbigliamento fresche e mai scontate. L’azienda è stata fondata da Francis Charles Pollet, che nel 1975 decise di trasformare la sua passione per l’industria tessile nella volontà di dare vita a una nuova concezione della moda femminile. Una moda che fosse raffinata, elegante ed estremamente femminile nei dettagli. Alla fine degli anni ’90 l’azienda aveva già conquistato il mercato europeo e nel 1999 era già alla volta dei paesi arabi, con l’apertura di una sede in Arabia Saudita. Nel 2006 il marchio si fa strada anche in Asia e in tutto il Medio Oriente, mentre nel 2013 in USA e Gran Bretagna.

Lo stile secondo Promod

Il punto di forza che ha reso Promod un marchio popolare ed apprezzato in tutto il mondo è sicuramente la capacità di creare abiti che sappiano interpretare le esigenze di tutte le donne a prezzi accessibili. Creare abiti che rispondano alle tendenze contemporanee ma che allo stesso tempo mantengono intatta la loro personalità negli anni. Capi moderni, freschi e leggeri connotati di una forte personalità grazie alle stampe e ai colori fortemente riconoscibili. Per realizzare tutto questo Promod si affida solo ai migliori stilisti, sceglie tessuti e materiali di qualità lavorati dai migliori artigiani del settore. Il risultato è una moda che da oltre 40 anni riesce ancora ad interpretare perfettamente il gusto delle donne di tutte le età.

I vantaggi per le migliori clienti

Per Promod i propri clienti sono al centro del proprio businessOgni aspetto della struttura eCommerce e dei punti vendita è pensata per guidarli alla scoperta di tutte le proposte di abbigliamento ed aiutarli a compiere scelte che li lascino sempre soddisfatti. Per i clienti più fedeli Promod ha inoltre creato la carta fedeltà, un programma che permetterà di sentirsi sempre coccolati con piccoli e grandi privilegi. Grazie a questa carta sarà possibile innanzitutto accumulare punti che si trasformeranno in breve tempo in vantaggiosissimi sconti, prenotare fino a tre capi (al posto di due) e rinviare con calma la decisione di acquisto, ma anche usufruire del servizio di sartoria semplice in modo del tutto gratuito. Per chi ama acquistare frequentemente sul Web poi la carta fedeltà permette di usufruire sempre del servizio di consegna gratuita! Infine sarà possibile ricevere un regalo in occasione del proprio compleanno ed essere sempre informata su eventi ed iniziative legate al marchio.

Qualità, semplicità e attenzione al cliente sono i valori che hanno permesso a Promod di raggiungere il successo e che tutt’ora guidano il brand nella sua politica di espansione.

Lascia un commento