Home > Moda > Emp Italia. Un e-commerce un po’ dark…e molto rock!

Emp Italia. Un e-commerce un po’ dark…e molto rock!

Giacche in pelle, cappotti lunghi fino ai piedi, borse con le borchie: su EMP puoi acquistare tutto il necessario per creare un look originale e fuori dal comune. Questo negozio online non è infatti un semplice shop di abbigliamento: all’interno del suo catalogo puoi trovare tantissimi capi e accessori perfetti per gli amanti dello stile dark o con un animo punk-rock. Si tratta non a caso del 1° negozio in Europa specializzato nella vendita di prodotti di questo genere.

Che cosa si può trovare esattamente su EMP? Nel suo e-commerce sono disponibili tanti prodotti diversi: capi per uomo, donna e bambini dal taglio particolare che ricordano lo steampunk, abiti anni ’50 dal tocco dark e le migliori proposte di brand quali Innocent, Brandit, Vans e Spiral, da sempre i preferiti delle sottoculture più alternative. Per chi ama il colore nero, qui ci sono articoli per ogni gusto adatti per ottenere un perfetto look total black. Grandi anfibi, borse a tracolla e collane a forma di drago potranno poi completare l’outfit: il reparto Accessori, insieme a quello di Gioielleria, racchiude tra le sue proposte tutta l’essenza del metal e dello stile gotico.

Non è possibile comprare esclusivamente abbigliamento in questo negozio online, anche se occupa una larga fetta del catalogo. Sono numerosi i prodotti di merchandise riguardanti band musicali, serie TV, film e videogiochi. Infatti fan sfegatati in cerca di gadget di ogni tipo possono affidarsi a EMP per avere la certezza di acquistare pezzi unici con stampe riferite ai loro idoli. È possibile inoltre acquistare CD, film e libri legati al mondo del gothic e del fantasy e tanti accessori, incluse simpatiche idee regalo presenti nella sezione Fun&Lifestyle.

Una delle particolarità di EMP risiede nel fatto che negozio online e vendita per corrispondenza continua ad coesistere. C’è la possibilità di sfogliare il catalogo trimestrale direttamente dal sito web oppure è possibile richiedere l’invio di una copia gratuitamente a casa tua. EMP ha iniziato la sua attività proprio con la vendita per corrispondenza e ad oggi viene proposta ancora come soluzione d’acquisto per il grande successo che continua a riscuotere tra i suoi clienti.

Nato nel 1986 in Germania e sbarcato in Italia nel 2007, EMP è una realtà unica nel suo genere. Occupandosi di offrire prodotti di nicchia, i suoi clienti sono realmente affezionati al brand e alle proposte del sito. Iniziative come il Backstage Club inoltre sono in grado di rendere l’esperienza d’acquisto ancor più gradevole grazie agli sconti, gli omaggi e le offerte dedicate a chi ne prende parte.

 

Lascia un commento