Home > Elettronica > Un’esperienza di gioco unica con Microsoft

Un’esperienza di gioco unica con Microsoft

In trepidante attesa per conoscere le ultime novità sul mercato, attenti anche ai più piccoli dettagli, pronti a nuove sfide e avventure: questi i tratti più caratteristici per l’identikit di qualsiasi appassionato di videogiochi. Già a partire dalla scelta della piattaforma di gioco, i gusti sono sconfinati e del tutto personali e c’è chi al computer preferisce console di ultima generazione. L’intento rimane però comune: vivere ogni avventura della realtà virtuale a 360 gradi con prodotti sempre più sofisticati e migliorati. In un settore in cui di anno in anno l’innovazione diventa sempre più protagonista c’è ancora qualcosa in grado di stupire davvero i videogamer più sfegatati? Sembra proprio di sì e le rivelazioni di Microsoft in occasione dell’E3 2016 lo confermano.  All’annuncio della nuova e ultra compatta Xbox One S e della futura console Project Scorpio, il colosso americano ha aggiunto la presentazione di una serie di giochi esclusivi e del servizio di personalizzazione dei controller. Insomma, con il Black Friday in corso e i codici sconto Microsoft Store disponibili a questa pagina non rimane che prendere nota delle più recenti novità per acquistarle online a prezzo scontato!

Controller nuovi e in edizione limitata

Nuova generazione di console e non solo! L’uscita della nuova Xbox One S è stata accompagnata da una vera e propria rivoluzione di stile e design degli accessori di gioco, primo su tutti il controller. Le migliorie dell’ultimo pad sono tante a partire dall’aumento di presa data dalla nuova impugnatura antiscivolo, continuando con il perfezionamento a livello estetico. Tuttavia ciò che davvero colpisce di questo indispensabile accessorio di gioco è il maggior campo d’azione del joypad compatibile anche con PC Windows 10: connettività Bluetooth e Wi-Fi Direct ne permettono l’utilizzo a distanze maggiori rispetto al modello precedente. Provare per credere!

Xbox Design Lab: un nuovo sistema di personalizzazione

Possedere un accessorio di gaming esclusivo e unico è un sogno che finalmente diventa realtà per tanti videogamer. Infatti Microsoft sorprende anche i più esigenti con il nuovo servizio Xbox Design Lab. Che cos’è? Si tratta del nuovo sistema di personalizzazione per i controller che a partire dal 2017 sarà finalmente disponibile anche in Europa. A seconda dei gusti, attraverso il sito sarà possibile scegliere le differenti combinazioni cromatiche curando anche il più piccolo aspetto del pad della Xbox One S: dal rivestimento esterno ai joystick continuando con la croce direzionale ogni gamer selezionerà i colori dei singoli componenti. Non è nemmeno necessario sforzarsi di immaginare il risultato finale, perchè il servizio comprende un’anteprima in 3D in grado di fornire la perfetta visione d’insieme del controller personalizzato.

gear-of-war-blog

Giochi in streaming su Oculus Rift

Le novità continuano fino alla fine dell’anno e i più appassionati faranno bene a tenere a mente la data del 12 dicembre. Infatti a partire da questo giorno sarà disponibile su Oculus Store una nuova app in grado di consentire lo streaming dei giochi Xbox anche su Oculus Rift. Come usufruire del servizio? Semplice! Una volta scaricata l’applicazione è sufficiente abilitare lo streaming tra la console Xbox One S ed il visore collegando i dispositivi coinvolti alla stessa rete domestica. Non c’è dubbio: Microsoft è sempre più vicina all’universo della Realtà Virtuale!

Novità da non perdere con gli sconti del Black Friday

Hai aspettato fino ad adesso per acquistare la tua nuova console? Ne è valsa decisamente la pena dal momento che con le promozioni disponibili all’interno dello store online potrai risparmiare fino al 60% sulla tua passione! Infatti tra le offerte disponibili in queste ore non solo potrai acquistare la nuova Xbox One S a prezzo scontato, ma scegliendo la tua console avrai accesso ad ulteriori imperdibili promozioni come quella sul pacchetto di Gears of War 4: console e controller wireless limited edition, 14 giorni di prova di Xbox Live Gold e spedizione gratuita! Potrai inoltre migliorare la tua esperienza acquistando una selezione di accessori come cuffie per chattare con gli amici, kit di ricarica e telecomandi multimediali scontati del 20%. Questa è decisamente l’occasione perfetta per completare un ordine tecnologico a tutto tondo con offerte anche sul tablet Surface e i recenti modelli di smartphone Lumia! Cosa aspetti? Preleva subito i tuoi codici sconto e dai inizio al tuo shopping!

Lascia un commento