Home > Cibo e bevande > Come ordinare con il servizio a domicilio JUST EAT

Come ordinare con il servizio a domicilio JUST EAT

Dopo una lunga giornata di lavoro o di studio non c’è niente di meglio che tornare a casa senza avere nessun pensiero. Poi però arriva il momento in cui si apre il frigorifero alla ricerca di qualcosa di sfizioso da mangiare che non sia sempre la solita insalata o fettina di pollo. Voglia di sushi, pizza o di messicano: improvvisamente vorresti mangiare di tutto tranne quello che hai a casa. Come fare se nonostante l’acquolina in bocca sei troppo stanco o pigro per uscire a mangiare un boccone?

Niente paura ci pensa JUST EAT a far arrivare direttamente a casa tua qualsiasi pietanza tu voglia! Il servizio, facile, veloce e gratuito, seleziona tutti i ristoranti attivi nella consegna a domicilio della tua zona e non ti rimarrà che scegliere la tradizione culinaria con cui coccolare le tua papille gustative! Attivo 24 ore su 24 non avrai alcun limite nella scelta di giorni o orari di consegna e non appena il ristorante da scelto aprirà i battenti riceverai l’intero ordine scelto online!

Come funziona e dove è disponibile il servizio

Che tu sia in ufficio, a casa o in vacanza non fa alcuna differenza dal momento che il servizio di food delivery è attivo veramente in tutta Italia da nord a sud senza nessuna regione esclusa. Milano, Torino, Genova, ma anche Bologna, Parma, Roma, continuando con Napoli, Palermo o Bari: le città in cui usufruire della consegna a domicilio sono veramente tante e all’interno della piattaforma potrai trovare l’intera lista completa! Grazie all‘affiliazione con numerosi ristoranti potrai scegliere cosa mangiare e dove fartelo recapitare. Ordinare è veramente facile e veloce! Seleziona la tua città e indica il tuo indirizzo per scoprire i locali che effettuano la consegna a domicilio nella tua zona. A questo punto nella schermata ti appariranno tutti i ristoranti da cui puoi ordinare: piatti etnici o italiani, pizza e hamburger, kebab e giapponese fino a dolci e gelati arrivaranno direttamente a casa tua all’orario da te indicato! Inoltre una volta effettuato il login potrai scegliere di filtrare la ricerca con differenti parametri come ad esempio costo di consegna, ordine minimo, recensioni o offerte speciali.

hamburger-blog

Dettagli, modifiche e completamento dell’ordine

Hai scelto il ristorante, hai letto ciascun piatto presente nel menu, ma qualche intolleranza o allergia ti ferma dall’ordinare? Questo con JUST EAT non è assolutamente un problema! Infatti dopo aver selezionato ciò che vuoi mangiare, al di sotto del tuo ordine troverai un’area dedicata alle note per il ristorante: qui avrai la possibilità di indicare allergie o altre informazioni dietetiche in modo da ricevere pietanze personalizzate in base alle tue necessità.

A seconda di quello che ordini potrai modificare l’ordine adattandolo ai tuoi gusti: ad esempio con la voce “modifica le aggiunte” potrai indicare ingredienti aggiuntivi alla tua pizza, mentre nel caso tu abbia ordinato pietanze diverse potrai lasciare un commento nell’apposito spazio per indicare una qualsiasi variazione nei componenti del tuo piatto!

Grazie al servizio sempre attento alle esigenze dei clienti potrai personalmente decidere ogni singolo dettaglio del tuo ordine! Oltre ad ingredienti e altre informazioni, potrai indicare un orario specifico per la consegna a domicilio o addirittura ordinare già oggi la tua cena di domani!

anelli-di-cipolla-blog

Niente costi aggiuntivi e coupon per risparmiare

I vantaggio di JUST EAT vanno oltre a quelli della semplice consegna a domicilio. Infatti non dovrai pagare alcun costo aggiuntivo per aver usufruito del servizio e il tuo conto finale avrà esattamente gli stessi costi che leggi da menu! Ciò vuol dire che a seconda del locale potresti non pagare nemmeno un euro o al contrario avere una soglia minima da raggiungere per poter sfruttrare del servizio di delivery. Potrai tranquillamente prendere visione delle condizioni di ciascun ristorante già solo leggendo il menu o scorrendo tra i risultati selezionati per te dal servizio!

Come se non bastasse all’interno del sito potrai usufruire di offerte e dovrai semplicemente verificare quelle attive nella tua città. In mancanza di promozioni speciali potrai comunque risparmiare sul tuo totale. Come? Semplicemente prelevando codici sconto e coupon JUST EAT ed inserendoli poco prima di completare con il pagamento! Non perdere l’occasione di ricevere le migliori pietanze al prezzo più conveniente!

panini-blog

Valuta il servizio e scrivi una recensione

Tra gli strumenti che rendono questo servizio affidabile e pronto ad offrire sempre il meglio, le recensioni rivestono sicuramente una certa importanza! Attraverso i commenti lasciati da altri utenti, avrai la possibilità di conoscere le loro precendenti esperienze riguardo un determinato ristorante potendo così scegliere il locale che meglio si adatta alle tue necessità! Dopo aver ordinato, ricorda che è importante che anche tu scriva una tua recensione in modo da essere utile a chi ha i tuoi stessi gusti culinari!

Sfoglia i menu online e dai un gusto diverso alle tue giornate!

Salva

Lascia un commento