Home > Cosmetici > Abbronzatura perfetta? Ecco i migliori solari in commercio

Abbronzatura perfetta? Ecco i migliori solari in commercio

Le creme solari sono prodotti molto importanti al fine di usufruire di un’abbronzatura ideale. Non è facile trovare il modello ideale per ogni contesto, ma le offerte Advisato possono mettere a disposizione dei propri clienti numerose opportunità da sfruttare al meglio. Ecco come scegliere i migliori solari in commercio, con la chance di avere una pelle protetta al meglio dai raggi e dal calore del sole.

Trova i solari adatti alla tua pelle nelle migliori farmacie online!

Come scegliere i migliori solari in commercio

La scelta di solari di qualità richiede tutta la dovuta attenzione. Il primo elemento da tenere d’occhio riguarda le caratteristiche della pelle. Se quest’ultima è molto chiara, è necessario acquistare una protezione solare elevata, ossia da 30 in su, al fine di evitare vere e proprie scottature. Un fototipo tipico di una persona castana può andare bene con una protezione 20-30, mentre chi possiede una pelle scura od olivastra può scegliere solari dalla protezione molto bassa.

In linea di massima, i bambini dovrebbero scegliere una protezione 30, essendo la loro pelle non ancora definita al meglio. Chi, invece, è soggetto a una pelle molto sensibile dovrebbe acquistare creme solari con protezione 100. Sul viso, il parametro dovrebbe essere comunque piuttosto alto per evitare che la cute venga danneggiata in tempi rapidi, riducendo al minimo i rischi derivanti dall’acne. Massima attenzione va prestata anche ai capelli, che potrebbero subire una certa secchezza anche a causa della salsedine.

Scopri i migliori trattamenti per i tuoi capelli!

Offerte Advisato, per solari adatti a ogni occasione

In ogni caso, la scelta dei prodotti solari deve essere particolarmente oculata. Molto importante è anche il formato di ciascun modello, che può essere sotto forma di gel, crema, spray o stick. I prodotti di qualità contengono al loro interno una notevole concentrazione di vitamina E, oltre a non risultare eccessivamente grassi. Nel complesso, le offerte Advisato possono raggiungere standard ottimali e soddisfare le esigenze di un pubblico trasversale.

Chi ha intenzione di risparmiare sulle creme solari mantenendo intatta la qualità generale può affidarsi all’ausilio di alcuni dei principali marchi in circolazione. Da Douglas a Marionnaud, passando per Ditano Profumeria, c’è solo l’imbarazzo della scelta all’interno di un catalogo completo e aggiornato, fornito da uno staff qualificato ed esperto che Advisato sa fornire al proprio pubblico.

Lascia un commento