Home > Salute > 5 e-commerce in cui comprare farmaci online

5 e-commerce in cui comprare farmaci online

Il mondo degli e-commerce è in rapida e costante crescita e il web è in grado di soddisfare esigenze di shopping di ogni tipo. Gli ultimi trend mostrano, accanto all’ormai consolidata vendita online di abbigliamento ed elettronica, un aumento sempre maggiore dell’acquisto di farmaci in rete. Il pericolo più comune, però, è quello di incappare in siti low cost non affidabili, poco attenti alle direttive e alle norme europee del settore. Per questo motivo, è bene prestare attenzione e rifarsi a siti seri e di fiducia. In Italia sono tantissime le farmacie online che offrono un servizio di vendita sicuro ed efficiente. Basta effettuare il login per accedere allo shop e acquistare farmaci da banco e parafarmaci in maniera comoda e veloce direttamente con un click. Abbiamo selezionato per te 5 e-commerce a cui affidarti per l’acquisto di farmaci.

1. Lloyds Farmacia

Lloyds Farmacia è sinonimo di professionalità e competenza grazie all’ampia offerta e alle garanzie di una grande catena di farmacie. Online puoi acquistare medicinali da banco, prodotti per l’igiene e il benessere, integratori, cosmetici, articoli elettromedicali, prodotti alimentari, di sanitaria e molto altro. Sul sito trovi anche le offerte della settimana e sconti per risparmiare sui marchi più importanti! 

2. Amica Farmacia

Un altro efficiente servizio di vendita di farmaci online è Amica Farmacia. Affidati allo shop online di una farmacia di zona per usufruire di un vasto assortimento di marche e prodotti al miglior prezzo. Online puoi trovare tutto il necessario per la cura della persona. Sul sito non mancano anche cosmetici e prestigiosi prodotti di beauty care, come quelli a marchio Bionike. Amica Farmacia offre anche un servizio di farmacisti pronti ad aiutarti e venirti incontro per ogni esigenza.

3. PharmaTruck

Comodissimo e innovativo è il servizio offerto da PharmaTruck, che ti garantisce la consegna a domicilio dei medicinali in un’ora. Come funziona? Basta scorrere le offerte delle farmacie più vicine a te e trovare i farmaci da banco, i cosmetici, gli alimenti per diete specifiche e gli integratori al prezzo più conveniente. Chiedi al PharmaShopper di zona di andare ad acquistare i prodotti al posto tuo e ricevili entro un’ora direttamente a casa… Più comodo di così?

4. EasyCoop

Anche il portale di spesa online EasyCoop offre la possibilità di acquistare parafarmaci, oltre a frutta, verdura, dolci, farine, pane e tanto altro. Fai la tua spesa di alimentari e prodotti per la casa e aggiungi anche i farmaci di cui hai bisogno. Riempi il carrello e con un unico ordine riceverai tutto a domicilio. E non perderti le offerte e le promozioni che ogni giorno trovi su EasyCoop per risparmiare sulla tua spesa!

5. Amazon

Perfino Amazon, dopo il cibo fresco, potrebbe aprirsi al mercato dei farmaci. Sembra infatti vicino il momento in cui potremo acquistare dispositivi medici e farmaci senza obbligo di ricetta anche sull’e-commerce. Il gigante di Seattle conquisterà anche il mercato dei medicinali? Aspettiamo di vedere cosa succederà!

Lascia un commento